Home Gallery Alessia Marcuzzi sexy: foto hot di ieri e di oggi

Alessia Marcuzzi sexy: foto hot di ieri e di oggi

Alessia Marcuzzi è icona di bellezza e sensualità. Sin dagli esordi non sono mancati scatti hot. Ricordate i suoi calendari?

28609
0
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi foto sexy

Sexy ieri e oggi. Non è difficile trovare sul web scatti bollenti di Alessia Marcuzzi. Come ricorderete, (sopratutto i maschietti), la Marcuzzi ha alle spalle diversi calendari, come quello del mensile Max nel 1998 e quello di Panorama nel 2000, ai quali si aggiungono le foto sexy di oggi, provenienti da campagne pubblicitarie o dai profili social, sui quali la conduttrice si diverte a pubblicare scatti di ogni tipo, dalle pose sensuali a quelle spiritose.

La bellezza di Alessia ha attirato l’obiettivo della fotocamera fin dai suoi esordi e ciò ha rappresentato il suo trampolino di lancio, portandola sotto i riflettori e indirizzandola verso programmi di successo.

Le due gravidanze (Tommaso nel 2001 e Mia nel 2011) hanno posto fine all’era dei calendari, dirottando la Marcuzzi su altri interessi, ma gli esordi non si possono cancellare e le testimonianze sono ovunque, per la gioia dei suoi fan, che sicuramente rimpiangono gli antichi fasti della loro beniamina.

Al di là delle pose sexy, oggi Alessia è una delle conduttrici più apprezzate, merito della sua allegria e solarità.

Gallery

Alessia Marcuzzi sexy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.