Home Gossip Alessia Marcuzzi giovane: FOTO ieri e oggi

Alessia Marcuzzi giovane: FOTO ieri e oggi

Ecco alcuni foto di Alessia Marcuzzi da giovane.

Alessia Marcuzzi da giovane

Alessia Marcuzzi ha esordito in tv nel 1991, all’età di 19 anni, nel programma Attenti al dettaglio su Telemontecarlo, a cui ha fatto seguito, nella stagione 1991/1992, il programma sportivo Qui si gioca, con Josè Altafini, poi, sempre sulla stessa rete, nel 1992 ha preso parte alla trasmissione per ragazzi Amici mostri e nella stagione 1992/1993 ha condotto il varietà Novantatré, insieme a Umberto Smaila.

Ma è stato Colpo di fulmine a consacrarla come nuovo volto delle reti Mediaset, azienda nella quale milita tutt’ora, permettendole di approdare in altri programmi di punta negli anni a venire, primi tra tutti Festivalbar, che ha condotto dal 1996 al 2002, e il Grande Fratello, nel quale si trova ancora al timone.

Le foto che troverete nella gallery mostrano Alessia Marcuzzi da giovane, quella dei primi anni in televisione. Le differenze tra ieri e oggi ci sono, è ovvio, ma non sono tutte da attribuire, come in molti penserete, al chirurgo estetico. A differenza di altre sue colleghe, la Marcuzzi non è schiava del bisturi.

L’unico intervento estetico che possiamo dare per certo è la mastoplastica riduttiva, volta a ridurre il suo seno eccessivamente prosperoso, controcorrente rispetto alle solite richieste in merito. Un altro dettaglio che salta agli occhi è il peso: oggi la conduttrice appare eccessivamente magra, tanto che viene costantemente incitata dai fan a mettere su qualche chilo.

GUARDA COSA HA RIFATTO ALESSIA MARCUZZI

Gallery

Alessia Marcuzzi giovane

Immagine 1 di 11

Articolo precedenteMichelle Hunziker anni: si avvicinano i 40
Articolo successivoAurora Ramazzotti piedi FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.