Alessia Marcuzzi e i figli Tommaso e Mia

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice italiana, ha due figli: Tommaso, nato del 2001 dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta nel 2011 da Francesco Facchinetti. Nel dicembre dello scorso anno si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra.

Alessia Marcuzzi mamma

Ha dichiarato di voler essere una madre presente, nonostante i suoi impegni lavorativi. Non le piace portare i figli in studio, perché lo considera destabilizzante, per cui cerca di organizzarsi con i suoi genitori e i rispettivi papà. Con i padri dei suoi figli ha un rapporto ottimo e cerca di condividere con loro il più possibile, in modo che Tommaso e Mia crescano anche con la loro presenza.

“Tommaso dice che sono una mamma pazzerella. Mia ha imparato e canta con me tutte le canzoni di Bruno Mars, dei Coldplay e di Jamiroquai”, ha raccontato a Chi.

Dice di essere severa e morbida al punto giusto: rigida sugli orari dei pasti e del sonno, più accondiscendente su altro, ad esempio, sul fare il bagno nell’acqua gelata!

La cosa che più ama fare con i suoi figli è dormire tutti insieme nel lettone “anche se Tommaso è 1 metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe”.

Alessia Marcuzzi: matrimonio e terzo figlio

“Paolo mi aveva chiesto di sposarlo qualche tempo prima, ma io non pensavo al matrimonio – ha raccontato Alessia Marcuzzi durante una puntata di Verissimo -. Quando poi me l’ha chiesto in maniera molto classica, romantica, con tanto di anello, ho pensato che fosse la volta buona. Sono molto felice.” Per ora non è intenzionata ad avere un terzo figlio ma non lo esclude in futuro. “I bambini sono la gioia più grande, ma vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l’adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo.”

Alessia Marcuzzi con Tommaso e Mia
Alessia Marcuzzi con Tommaso e Mia

Articolo precedenteScoperto fattore rischio infarto che aumenta del 50% la possibilità
Articolo successivoSigarette elettroniche dannose per il DNA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.