Alessia Marcuzzi è stata la nuova conduttrice di Temptation Island vip, il programma di fine estate prodotto ed ideato da Maria De Filippi. Alessia, che ha sostituito l’eplosiva Simona Ventura, ha ricevuto il plauso del pubblico e della critica che l’ha giudicato tra le migliori conduttrici che abbiamo in Italia.

Con il suo fare amichevole e umano, Alessia Marcuzzi ha seguito i concorrenti per 20 giorni riuscendo loro a dare sempre conforto nel momento della sofferenza.

Alessia Marcuzzi sostiene Nataliè Caldonazzo

Alessia Marcuzzi, durante il falò di confronto tra l’ormai ex fidanzato Andrea Ippoliti e Nataly Caldonazzo, riesce a far calmare il nervoso Andrea e a spendere belle parole per entrambi. Nataly, come è noto ai fan del programma, decide di lasciare in tronco Andrea dopo aver visto “lo schifo” ( a detta sua) di ciò che ha fatto: baci e abbracci con una ragazza ( Zoe Mallucci) che potrebbe essere sua figlia. I due sono stati poi ospiti nel programma Uomini e Donne per raccontare come stanno oggi le cose e la stessa Nataly ha deciso di non volerlo vedere mai più.

Alessia Marcuzzi abbraccia Serena Enardu

Un’altra scena commovente che ha visto protagonista la Marcuzzi è stata quella nel falò di confronto tra Serena Enardu e l’ormai ex fidanzato Pago. Il cantante sardo ha ,infatti ,recriminato l’atteggiamente infantile di Serena che si è avvicinata molto al “toy boy” Alessandro.

Con Alessandro, Serena ha vissuto una bellissima esperienza tra coccole ed attenzioni e lei stessa si è definita cambiata dopo questa. Pago guarda i video e chiede spiegazioni ma non le ottine fino a quando la stessa Alessia sollecita entrambi a dirsi come stanno veramente le cose. Alla domanda di Pago , che chiede a Serena se è ancora innamorata, Enardu risponde con un fioco nono lo so.

Pago saluta entrambe e va via. A questo punto , dopo che la stessa Alessia ha confessato di essersi trovata in una situazione simile, abbraccia Serena commossa. La scena è strappa lacrime.

Alessia Marcuzzi conduttrice bravissima

Insomma, Alessia ha colto le emozioni dei vari protagonisti per poter dare loro dei consigli, comportandosi da amica . Un grande 10 e lode alla sempre verde conduttrice romana che si sa adattare con grande capacità ad ogni programma tv. Secondo i rumors, la Marcuzzi sarà confermata per la prossima edizione di Temtation Island Vip.

Articolo precedenteSegni zodiacali che vanno d’accordo
Articolo successivoAlessia Marcuzzi abbraccia Serena Enardu dopo l’ultimo falò di Temptation Island Vip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.