CONDIVIDI

Dopo Magda Gomes, anche Alessia Fabiani ha voluto mostrare il suo pancione su Twitter. L’ex letterina di Passaparola presto darà alla luce due gemelli, un maschietto e una femminuccia, e le dimensioni della sua pancia lo testimoniano.

Un momento davvero magico per Alessia “Ho trovato l’amore, sto per diventare mamma e faccio quello che sognavo da bambina, l’attrice di teatro.”

Un amore, quello per il suo compagno e futuro papà Fabrizio Cherubini, messo a dura prova dal tradimento di lui che ha rischiato di mandare a monte la loro relazione, ma la Fabiani ha deciso di perdonarlo, pur chiarendo che non verrà tollerata una seconda “sbandata” “Se scoprissi altri sms equivoci gli spaccherei la faccia.”

Alessia vuole togliersi di dosso l’immagine che le è stata cucita addosso in questi anni “L’immagine della cattiva ragazza non l’ho decisa io. Nella mia agenzia di allora, tutte facevano calendari e parlavano liberamente di sesso. Io mi sono attenuta a quel ruolo. Dagli errori si impara. Ho sofferto e mi sono scottata. Ora sono serena. Vasco canta: ‘C’è chi dice è una strega tanto lei se ne frega…’ Questo è il mio atteggiamento. E lo insegnerò anche ai miei bambini.”

All’inizio, il fatto di aspettare due gemelli l’ha spaventata ma la sua stessa esperienza personale l’ha tranquillizzata “Avrei voluto un fratellino. Farne due in un colpo mi fa pensare che cresceranno meglio di me.”

Tanti auguri ai futuri genitori!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.