CONDIVIDI

Sempre più belli e sempre più in forma, il calciatore della Juventus e la velina se la spassano al mare in compagnia di amici sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta.

Dopo le voci che sono girate anni fa sul presunto tradimento di Alessandro con Costanza, velina insieme a Federica, subito smentito da tutti, visto e considerato che i due nella presunta sera si trovavano a chilometri di distanza, lo scandalo non ha più toccato la coppia.

I due si mostrano sempre felici e sorridenti, sempre pronti a qualche serata o ad una giornata di relax sulla sabbia. Quello che ci chiediamo ora è: sono vicini i fiori d’arancio per la coppia?

La maggior parte dei calciatori, avendone la possibilità, mette su famiglia abbastanza presto, come ad esempio Claudio Marchisio, marito a 19 anni e oggi padre di tre bellissimi figli. Allora Ale, tra quanto arriverà la proposta?

Niente da togliere alla loro storia, che tra tutte quelle che impazzano sul web è una delle più tenere e durature, che sta conquistando migliaia di persone. Sono tantissimi infatti i fan che su Twitter e su Facebook seguono le carriere e la vita privata di entrambi.

Pochi giorni fa Federica ha mandato via Twitter gli auguri per il suoi 28 anni al suo Matri.

Insomma, beati loro!

Auguriamo il meglio a entrambi, soprattutto ora che Alessandro Matri ha recuperato la fiducia della squadra dopo il gol contro il Milan e che a Federica si apriranno una miriade di strade da percorrere dopo la sua indimenticabile carriera da velina.

Caterina Perilli

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.