CONDIVIDI

Uomini e Donne – L’amore non ha età. Protagonista indiscussa di questo nuovo trono che unisce giovincelle e donne mature è, senza ombra di dubbio, Alessandra. La “superdonna” che si eleva al di sopra della massa di ectoplasmi – come lei definisce le ragazze sotto i 30 anni – prende una decisione: si dichiara per Gianfranco.

Alessandra, nell’esterna con Gianfranco, decide di fargli una grande sorpresa in occasione del suo compleanno. Lei suona al campanello dell’abitazione del tronista e, senza pronunciare parola, si nasconde dentro un grande pacco-regalo rosso. Gianfranco, sceso per vedere chi era che lo cercava, si trova davanti agli occhi un enorme regalo. Rimane un po’ interdetto, poi all’improvviso compare dal pacco Alessandra con una torta, per festeggiare il compleanno del giovane tronista. Qui finalmente Alessandra decide di corteggiare solamente Gianfranco e quindi si dichiara per lui. Marco invece decide di chiudere ogni rapporto con Alessandra perché non ha più voglia di frequentarla, ha in mente altre corteggiatrici; Alessandra rimane impassibile alla decisione di Marco visto che anche lei non prova più nessun interesse nei confronti del tronista dagli occhi azzurri.

Noi abbiamo presentimento, come se Alessandra stesse tastando il campo di battaglia e non abbia ancora scelto chi vuole realmente corteggiare; quindi ci aspettiamo un quasi sicuro cambio di rotta.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.