alessandra mastronardi

Alessandra Mastronardi si è da tempo lasciata alle spalle il personaggio di Eva dei Cesaroni. Ora ha al suo attivo ruoli in diverse fiction, oltre che una carriera internazionale.

Qualche anno fa, infatti, è stata protagonista di uno degli episodi del film di Woody Allen To Rome With Love. Sono poi arrivati, come già ricordato, diversi ruoli in fiction italiane (uno su tutti il personaggio di Alice Allevi ne L’allieva), che hanno portato la sua carriera a una svolta 

L’attrice, nata a Napoli nel 1986, vive da tempo a Londra, dove si è trasferita per stare accanto al fidanzato Liam McMahon.

Alessandra Mastronardi si è commossa guardando la proposta di matrimonio di Fedez

Alessandra Mastronardi ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Tu Style, parlando a cuore aperto della sua vita sentimentale e dei progetti per il futuro.

Conversando con il giornalista ha commentato uno dei fatti di gossip più chiacchierati dell’ultimo mese: la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni.

L’attrice ha affermato di essersi commossa. La sua proposta ideale, però, è molto più discreta. Ha infatti chiarito di non pretendere 12mila testimoni a quel momento.

Che siano nell’aria i fiori d’arancio con l’attore a cui è legata a diversi anni? Per ora sembra che al posto dell’anello arrivi qualcosa di decisamente più mangereccio.

La Mastronardi ha infatti raccontato un curioso aneddoto, che ha visto il suo compagno, impossibilitato ad accompagnarla a Parigi per un impegno di lavoro, metterle in borsa un biglietto con un pezzo di cioccolata.

Nonostante non sia ancora arrivata, Alessandra ha le idee ben chiare sulla sua proposta di matrimonio ideale. Sempre nell’intervista a Tu Style ha infatti detto queste parole parlando del fidanzato:Ma vorrei che si mettesse in ginocchio davanti a me e mi porgesse l’annello. Un po’ di romanticismo, via”.

 

Articolo precedenteMiranda Kerr si è sposata con Evan Spiegel
Articolo successivoMarbella: auto contro la folla. Non si tratta di terrorismo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.