CONDIVIDI

Il matrimonio tra Alessandra Celentano, la temutissima insegnante di Amici, e Angelo Trementozzi è giunto al capolinea dopo sei anni e mezzo di unione. È stata lei stessa a confermare le voci sulle pagine del settimanale Visto, dove ha anche parlato della nuova scuola di danza aperta a Milano con la cugina Rosita Celentano.

“Sono appena tornata single. Sono presa dal lavoro: ho aperto una scuola di danza a Milano con mia cugina Rosita, ma a coccolarmi ci pensa il mio cane Nicotina!”

La scuola si chiama LeCelentano studio e ospiterà corsi di pilates, tango argentino, e Yamuna Body Rolling. Ecco il comunicato presente nel sito ufficiale:

“Eccoci qua! Chi l’avrebbe detto? Noi siamo sorprese quanto voi, però anche parecchie euforiche e motivate. Ciò che ci ha spinto in questa avventura è stata la voglia di rendere questa quotidianità migliore ogni giorno che passa. E, seppur con percorsi diversi, abbiamo cercato di mantenere la nostra mente e i nostri corpi, sani. I principi di benessere che ci accompagnano da anni sono semplicemente ‘naturali’, una delle nostre filosofie più presenti è ‘mens sana in corpore sano’. Semplice. Efficace. Stimolante. E siccome gli anni passano per tutti, abbiamo deciso di sviluppare ciò che ci riesce meglio. Conservare la serenità interiore che fa del passare degli anni un saggio traguardo.”

16 COMMENTI

  1. A me fa compassione povera Celentano…. Mai un sorriso mai una battuta simpatica … L’acidità al suo confronto e’ miele!!!!!

  2. Ma che senso ha…creare tanti illusioni in questi ragazzi???Che fine fanno i ragazzi di Amici…Emma e Alessandra…e gli altri?????….

  3. Ma che senso ha…creare tanti illusioni in questi ragazzi???Che fine fanno i ragazzi di Amici…Emma e Alessandra…e gli altri?????….

    • Di certo non arriveranno ai livelli di Mina o Battisti..se lo mettessero bene in testa..hai voglia di urlare a destra e a manca!

  4. a me fa molta compassione ………………..e' una donna fondamentalmente fragile che si nasconde dietro un aggressivita'………..e insicurezza………………..auguri alessandra

    • …..ma a volte la sua aggressività è talmente pesante che è meglio che si nascondi bene prima che qualcuno le faccia la festa fuori…..

  5. E la tua tanto blasonata " Danza Classica " nella tua scuola dove l'hai messa?……a già dimenticavo che rispetto alle discipline che proponete certamente tira meno e costa decisamente meno!!!!!…….

  6. poveri ragazzi di amici di quest'anno, sarà ancora più vipera di quanto non lo sia già, la sua rabbia e delusione per la fine del suo matrimonio, la scaricherà su quei poveracci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.