Qualche ora fa dalll’agenzia AdnKronos 

è stata battuta la notizia che Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, tornerà nella sua vecchia scuola durante la fase serale del programma.

Farà parte della squadra dei Big”. Dopo tante voci di corridoio è arrivata l’ufficialità “Io sono contenta perché vado a casa mia.

Io da Maria mi sento così, a casa. E poi mi fa piacere ritrovare i compagni d’avventura di vari anni della scuola. Quindi posso solo dire di essere contenta” ha dichiarato la cantante “Prenderò la gara sportivamente. L’importante è partecipare con impegno.” Ricordiamo che oggi è uscito il suo terzo album “Cinque passi in più”

.

Tutt’altro palcoscenico per Emma Marrone che, attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, rivela di essere pronta a tornare, per la seconda volta, sul palco dell’Ariston dopo il fortunato debutto della passata edizione che l’ha vista piazzarsi al secondo posto insieme ai Modà.

È la prima ex concorrente di un talent ad essere entrata ufficialmente nella squadra sanremese, ancora da confermare invece, la presenza di Annalisa Scarrone, Marco Carta e Noemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.