Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 11 nella categoria Big, ha rilasciato in questi giorni svariate interviste, nelle quali ha parlato della sua vittoria, dell’amicizia con Emma, ma anche di lavoro e amore.

A Tgcom24 racconta com’è nata l’idea di dividere il premio con Emma “E’ stato naturale. L’idea è nata durante le nostre esibizioni nella finalissima e ho voluto tenerla per mano anche durante la proclamazione della mia vittoria. Era giusto per far vedere la verità: ossia che tra noi non c’è alcuna rivalità e che la nostra amicizia dura, indipendentemente dall’esito del televoto.”

In molti pensano che nella loro amicizia non ci sia niente di vero “Chi lo pensa è in malafede. Ci siamo trovate subito, siamo tutte e due pugliesi, legatissime alla famiglia. Lei però sembra forte, ma dentro è fragilissimaIo faccio la figura della piagnona, perché sono emotiva, ma lotto con tutta me stessa” ha dichiarato a Diva & Donna.

Sempre su Emma, ha confessato a Leggo.it di esserle stata molto vicino “Quando ha avuto bisogno di me in questi giorni sono sempre stata disponibile. E’ successo diverse volte, era molto giù, ora ha superato tutto.”

A TgCom24 ha parlato del viaggio a New York per studiare gospel, perché proprio l’America? “Non ho mai visto quel Paese, per due mesi voglio perfezionare il mio inglese e soprattutto studiare musica gospel. Andrò in una chiesa per mischiarmi con le altre persone e cantare un po’ alla ‘Sister Act’, film che ho amato moltissimo. Lavorerò anche nel frattempo perché stare con le mani in mano proprio non riesco!

Ma non partirà da sola “Vado con il mio fidanzato e poi mi raggiungerà la mia famiglia.

Con Luca va a gonfie vele “E’ un rapporto mai banale, lavoriamo assieme e questa è una grande fortuna. Non ci facciamo mancare nulla dalle piccole sorprese alle cenette romantiche. Siamo molto complici e condividiamo molto tempo assieme. Siamo giovani ma confesso che di tanto in tanto sogno di portarlo all’altare. Ci tengo a tenere riservata questa storia, circolano pochissime foto di noi due assieme.

Il suo sogno nel cassetto è fare musica soul “Tiziano Ferro sarebbe perfetto, sogno di collaborare con lui.”

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.