Dopo la vittoria di Amici 8, Alessandra Amoroso fa il bis classificandosi al primo posto nella gara tra i Big di Amici 11. Ecco le sue dichiarazioni a caldo rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Ancora non connetto, non me l’aspettavo di vincere, io ho sempre paura, ho paura persino che non ci sia gente al concerto, ho mille ansie, non mi sarei aspettata questa finale. Poi però è stato bellissimo, ero lì ma in realtà era come se fosse tre anni fa, dentro ho provato le stesse emozioni e sensazioni di quando ho vinto tre anni fa. E comunque con Emma abbiamo diviso il premio.”

Gospel in America “Adesso il 20 giugno parto per New York, starò lì due mesi e mezzo, studierò gospel in una scuola, canterò e lavorerò pure in un bar, farò i succhi di frutta. Io non ci so stare senza lavorare!

A Il Messaggero ha confidato la promessa fatta a Maria De Filippi “Avevo promesso che se avessi vinto avrei smesso di fumare.

Grande riconoscenza nei confronti della conduttrice “A lei dico sempre sì. Siamo nati e cresciuti con lei. Dove c’è Maria c’è casa.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.