Tante interviste per la vincitrice della categoria Big di Amici 11, Alessandra Amoroso. Ospite da Paola “Funky” Gallo di Radio Italia ha parlato del suo nuovo album “Ancora di più – Cinque passi in più”, dell’amicizia con Emma e di un sogno chiamato Festival di Sanremo.

La cantante pugliese è in procinto di partire per New York, dove studierà gospel per due mesi “Sono emozionata come alla vigilia di una gita scolastica. Non vedo l’ora.

Non si aspettava la seconda vittoria ad Amici “Secondo me, il favorito era Marco Carta. Ero già sorpresa di essere approdata in semifinale. E poi, non ho avuto tanto tempo di ragionare, dovevo pensare a come gestire uno scomodissimo vestito lungo!

Dividerà il premio con Emma: a settembre faranno un concerto insieme (totalmente gratuito) all’Arena di Verona “Quando siamo insieme, combiniamo un sacco di guai. Ad Amici abbiamo distrutto due macchinine elettriche perché lei non mi ha visto e mi ha tamponato!

Alessandra ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, ma solo come ospite durante la puntata dei duetti. Riusciremo a vederla finalmente in gara l’anno prossimo? “È troppo presto per parlarne ora. Però il Festival è un’esperienza che ci deve essere nella vita di un artista. È un palco così importante…

Alessandra sarà ospite di Radio Italia anche questo pomeriggio alle 16.05.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.