Dopo tradimenti, lotte e rivendicazioni che girano intorno al programma televisivo “Amici”, è ora di scoprire la parte divertente e romantica di una ragazza che grazie a questo programma televisivo ha fatto un pezzo di storia della musica italiana.

Da studentessa, compagna e ragazza Alessandra intraprende questo fantastico viaggio all’insegna del divertimento. Un viaggio fantastico e intenso ma purtroppo anche breve, la cantante salentina infatti sta già tornando a casa e ai suoi fan scrive:

New york e Brasile sempre insieme!!!CHE SPETTACOLO!!!un bacio grande a tutti quanti!!!ci vediamo a Veronaaaaaa!!!nn vedo l’ora!!!” 

Vi mostriamo le foto della cantante intenta a divertirsi, nelle posizioni più strane ma con un sorriso che fa capire quanto sia bello per lei aver intrapreso questo viaggio. Per molti è il sogno di una vita, e lei è riuscito a realizzarlo insieme al suo compagno Luca De Salvatore. 

Insomma, questo viaggio è proprio da invidiare, vi mostriamo le foto di questo fantastico tour americano.

Caterina Perilli

 

5 COMMENTI

  1. bella ale il successo che hai è meritatissimo un pò ti invidio avrei voluto fare la cantante ma x la mia troppa timidezza nn ho avuto mai il coraggio di buttarmi in un esperienza favolosa come quella di amici….sei grande buona fortuna baci giada

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.