Angela, la mamma di Alessandra Amoroso, racconta al giornale di Più della storia d’amore della figlia con Luca De Salvatore, la prima vera fiamma della vincitrice di Amici 8.

“Mia figlia è fidanzata in casa e sono contenta perchè Luca è un ragazzo d’oro, e l’ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia”.
Fra i due c’è stato un ritorno di fiamma ed è stata propo Alessandra a dirlo alla mamma l’estate scorsa.

“La sua vita movimentata, lontana da casa, sempre in giro per serate, concerti e trasmissioni televisive mi dava una certa ansia. Ora invece è tutto diverso. Me lo lasci dire: è bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perchè è della nostra città, del nostro ambiente”.
Per amore lui si è trasferito nella Capitale: “Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa. quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia”.

4 COMMENTI

  1. […] STORIA D’AMORE CON LUCA DE SALVATORE Alessandra ha sempre dichiarato il suo amore folle per Luca De Salvatore, il ragazzo suo concittadino del quale risulta ancora  innamoratissima. Oggi Alessandra vive a […]

  2. alessandra convive con luca…si, come no,pero`si sono dimenticati di scrivere che luca e`gay ed e`andato a roma perche`li ci abita il suo “amichetto” che si chiama…metto solo l’iniziale “G”…

  3. ha trovato lavoro a Roma???? come commesso???? ….. semmai sarà un’altro il suo lavoro visto che segue alessandra in tutti gli spostamenti non credo che un commesso appena ssunto possa usufruire di tutte queste ferie ….. o altrimenti ci sarebbe un’altra soluzione …… fa il mantenuto alle spalle di alessandra, mica scemo il tipo …..torna dopo tanto tempo alla corte della nuova “regina” della musica …. abbastanza conveniente …..

  4. Ma ancora con queste cose?
    Uno, su un giornale non si dice “mai” o raramente la verità, poi io non credo a questa notizia perchè ci sono tante cose che non posso non considerare…
    I tour di Amici in cui Alessandra si abbracciava con VALERIO SCANU??? Loro dicono di essere amici ma… c’è sempre quello spiraglio che ci fa sperare ma ti prego, Maria, almeno te che forse sai tutto… non tenere ancora il gioco a queste cose… Io non pretendo di avere ragione ma vedendo quello che VOI STESSI avete fatto intendere e poi leggere questo articolo mi fa arrabbiare non poco…

    Fai uscire la verità, le bugie hanno le gambe corte.

    Una fan “intelligente”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.