Aldo Grasso, nella rubrica Televisioni su Corriere tv, ha criticato senza mezzi termini Maria De Filippi e i giornalisti che hanno preso parte ad Amici 11 in veste di giurati.

“Io non ho mai fatto mistero della mia scarsa simpatia per il personaggio Maria De Filippi – ha esordito Grasso – Non mi piace come conduce, questo suo modo da precettore tedesco, non mi piace il suo modo mascherato di dominare su tutto su tutti.”

Poi sui giornalisti/giudici “Vorrei dire una cosa, e vorrei dirla col sorriso sulle labbra, in maniera del tutto leggera, senza dare lezioni a nessuno. C’è una cosa che mi è molto dispiaciuta: vedere tutta quella pletora di giornalisti che facevano la giuria. Secondo me il mestiere di giornalista è un altro, non è quello di andare a fare il giurato in una trasmissione di Maria De Filippi. Questo può generare equivoci, al di là della buona fede di singoli. È un’immagine non bella quella dei giornalisti che fanno la giuria nel programma di Amici. Facciano altro, parlino del programma ma, giudizio personalissimo, non facciamo i giurati.”

7 COMMENTI

  1. Qui stiamo parlando di una giuria tenica con gente che conosca la danza…
    è troppo comodo organizzare spettacoli con i giornalisti che ti battono le mani………….tutti amici e parenti… adesso avete capito come si costruiscono le belle critiche????
    Ha vinto un ragazzo che aveva studiato danza 10anni e non sapeva fare neanche 2 giri???? questo perche’ i televoti sono da ragazzine arrapate che non hanno mai visto un ragazzo carino….. la ragazza che ha perso ha fatto una figura di m. e le hanno proposto un contrattino per lavorare nel programma della defilippi? meglio pulire i cessi delle stazioni!!!!!!!!!!!!!
    Il royal b. ha dato un contratto free ad uno che non è neanche uno scolaretto………… questa è la dimostrazione che non serve piu’ a niente studiare anni per poi avere questi “free pass” nelle compagnie di danza ecc. è la dimostrazione che il mondo della danza è finito gia’ da molti anni.

    SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. stiamo parlando di giurati competenti nella danza e nella musica , e non di personaggi televisivi senza arte ne parte….abbiamo visto produttori di case discografiche e coreografi, mica ex gieffini o altro….

  3. stiamo parlando di giurati competenti nella danza e nella musica , e non di personaggi televisivi senza arte ne parte….abbiamo visto produttori di case discografiche e coreografi, mica ex gieffini o altro….

  4. la de filippi e’ penosa e sta rovinando la tv da troppo tempo. I SUOI PROGRAMMA NON SONO ASSOLUTAMENTE TRASPARENTI, TROPPI INCIUCI ED E’ PALESE ORMAI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI QUANTO ANCHE CERTE GIURIE SIANO PAGATE.
    E SI CARA ERICA I COSIDETTI SIGNORI, CRITICATI GIUSTAMENTE DA ALDO GRASSO (CHIAMARLI GIORNALISTI E’ OFFENDERE LA CATEGORIA) SONO BEN PAGATI SI VOCIVERA NEL WEB 1000 EURO A SERATA, CAPISCI!!!!!!!!!!! BASTA FAR VINCERE CIO’ CHE LA PADRONA DI CASA HA ORDINATO!!!!!!!!!! Scusa Erica ma svegliati scendi dal pero.
    AL GRANDE ALDO GRASSO DICO GRAZIE DI ESISTERE E DI NON AVER PAURA DI DIRE LA VERITA’.GRAZEI DI CUORE

  5. non condivido La signora Maria de Filippi sta portando molto serietà nei programmi, e sta dando delle grandi possibilità a Giovani Talenti di farsi strada in un mondo così difficili, e i giornalisti del mestiere `credo siano degli'ottimi giudici .dopo “e il gusto personale di ogni persona comprare o no un CD di qualsiasi allievo di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.