CONDIVIDI

Alberto Urso vince l’ultima edizione di Amici e lo sappiamo non perchè siamo dei veggenti ma per una serie di azioni viste durante l’anno proprio nella scuola di Amici. Andiamo per ordine: Alberto è il bel tenore siciliano che già nel 2010 aveva fatto vedere il suo tanto a Ti Lascio una canzone su canale 5 e  aveva duettato con il grandissimo  Gianni Morandi con la canzone Tu che m’hai preso il cuor. Entra ad Amici e viene sempre sostenuto dai professori come un talento incredibile, il pubblico lo ama anche perchè si interessa al flirt che ha avuto con un’altra cantante ,Tish. Tutto sembra in salita per questo giovane ed educato siciliano. Bello dagli occhi di ghiaccio, Alberto piace dunque sin da subito tanto al pubblico e chi sta dietro di lui ha fatto in modo, probabilmente, che piacesse così tanto da vincere il programma. Pare infatti che sul mercato mancasse un tenore da lanciare , da sostenere e da poter presentare come ottimo prodotto italiano in tutto il mondo e dunque chi meglio di Alberto Urso? 🙂

Alberto Urso Instagram

Il suo profilo conta ad oggi quasi 300 mila followers e risulta molto seguito sin da prima che entrasse nella scuola del più importante talent italiano ; dietro di lui c’è sicuramente un team che ha fatto in modo che la sua figura fosse apprezzata al meglio e , a quanto pare, c’è riuscito con ottimi risultati. Dal profilo instagram notiamo scatti professionali come se dietro ci fosse un fotografo attento al dettaglio. Tra l’altro , proprio lo stesso Alberto in un’intervista a Verissimo ,ha dichiarato di stare a dieta su consiglio di chi gli sta vicino, perchè l’immagine è importante (deve piacere alle ragazzine che votano?! 🙂 )

Alberto Urso date tour

Oggi sono state annunciate le date del tour che vedrà il bel Alberto impegnato in diverse parti d’Italia. Dopo la conclusione del programma, il tenore messinese è già pronto per un tour che gli permetterà di incontrare i suoi fan in diverse zone del Paese. In Sicilia ci sarà il 30 maggio, alle 17, presso il centro commerciale Tremestieri di Messina. Il 1° giugno sempre alle 17 presso il centro commerciale Le Vigne di Castrofilippo, in provincia di Agrigento. Il 2 giugno, invece, sarà a Ragusa al centro commerciale Ibleo. Il tour inizia il 27 maggio da Napoli , tutto oragnizzato insomma per il giovane tenore che sembra essere avvezzo già da un po’ a questo mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.