CONDIVIDI

Le donne di Alberto Tomba

Mentre della carriera di Alberto Tomba conosciamo tutto, molto meno sappiamo della sua vita privata, che lui è sempre riuscito a tenere lontano dai riflettori.

Come tutti gli sportivi e i personaggi famosi in generale, anche ad Alberto Tomba sono stati attribuiti moltissimi flirt, alcuni veri, altri totalmente frutto dell’immaginazione dei giornalisti “Mi hanno attribuito flirt con ragazze che nemmeno conoscevo, fate un po’ voi”, ha dichiarato tempo fa al Corriere della Sera.

Oggi, all’età di 48 anni, sembrerebbe non aver ancora trovato la sua anima gemella “O forse non mi sono fatto trovare. Mia mamma vorrebbe un Tombino, ma c’è da aspettare vent’anni… Con la Deborah fu un miniflirt.” Chi sarà la Deborah nominata da Tomba nel corso dell’intervista a Repubblica? Forse l’ex sciatrice Deborah Compagnoni? Chissà…

Ma la sua fidanzata storica è stata senza dubbio Martina Colombari, con la quale è rimasto fidanzato per tre anni. Ora la showgirl è sposata con Alessandro Costacurta ed è madre di Achille.

Tomba è stato il suo primo uomo “Eravamo all’hotel Washington di Milano – ha raccontato nel corso di un’intervista a Vanity Fair – Alberto venne a trovarmi una sera, era già famoso e ovviamente ottenne la stanza di fianco alla mia. Mia madre mi diede il permesso di andare da lui dopo cena ma si raccomandò: ‘Non restarci tanto’. Io tremavo. Avevo capito che cosa sarebbe successo. Ci catapultammo sul letto, e… Non so dire se mi piacque, scoprii in quel momento che cosa era fare l’amore. Fu più interessante provare e riprovare dopo.”

Non ha mai negato le sue doti di amante “È sempre stato molto passionale.”

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.