Alberto Marquez nella vita reale

Miguel Angel Silvestre è l’attore che veste i panni di Alberto Marquez nella serie televisiva Velvet, in onda su Rai 1.

Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre) biografia

Figlio di un fisioterapista e di una direttrice di banca, voleva diventare un tennista professionista, tanto da lasciare amici e parenti all’età di 13 anni, ma a causa di infortunio alla spalla ha dovuto dire addio al suo sogno.

Dopo le vicissitudini sportive, decide di studiare fisioterapia, ma una zia lo indirizza verso il mondo del teatro. Studia recitazione, ballo moderno e acrobatico. Nel frattempo, inizia a farsi conoscere grazie alla sue bellezza: vince il titolo di Mister Castellón 2002 ed è finalista al concorso di Mister Spagna.

Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre) attore

Il debutto a teatro avviene con PORNO, di Mario Fraty, mentre in televisione approda nel 2004 prendendo parte a un episodio della serie televisiva Mis adorables vecinos. L’esordo al cinema avviene nel 2005, con un ruolo in Vida y color, di Santiago Tabernero.

Ma il successo arriva grazie alla sua apprezzatissima interpretazione nella serie televisiva Sin tetas no hay paraíso. Tra i suoi film ricordiamo: Il riflesso dell’assassino, L’imbroglio nel lenzuolo e Verbo. Nel 2013 ottiene una parte nel film di Pedro Almodóvar, Gli amanti passeggeri. Dal 2014 è protagonista della serie televisiva di Antena 3 Velvet, nei panni di Alberto Marquez, l’erede delle Gallerie Velvet.

Dal 2015 è uno dei protagonisti della serie Netflix Sense8, dove interpreta il ruolo di Lito Rodriguez, un celebre attore messicano omosessuale.

Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre) e le donne

Vedendo la sua bellezza e il suo fascino viene spontaneo pensare che le donne abbiano da sempre fatto la fila per lui, sin da ragazzino. E invece no. Stando a quanto raccontato da Miguel, da giovanissimo, a causa dell’acne, ha ricevuto tantissimi due di picche! Attualmente al suo fianco c’è Blanca Suarez, modella e attrice, e pare che i due stiano pensando alle nozze. CONTINUA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.