Promozione Promozione Amici di scuola Esselunga

Esselunga o Coop? Scegli il meglio per la scuola di tuo figlio

Tutte le mamme hanno a cuore il benessere dei propri figli, per loro desiderano il meglio e ogni giorno si impegnano per far sì che lo ottengano. Ogni gesto, ogni scelta, ogni pensiero è mosso dall’amore. Fin dai primi mesi di vita, le mamme si occupano della loro alimentazione, sfamandoli con il proprio latte. Col passare degli anni, l’attenzione si concentra sulla spesa: nel carrello solo prodotti genuini e importanti per la loro crescita. Ma non è tutto. Ora la spesa può giocare un ruolo decisivo anche per l’istruzione dei figli.

Con Esselunga la spesa acquisisce un valore in più. Dal 10 settembre al 18 novembre, ogni mamma potrà aiutare la scuola di suo figlio con l’iniziativa “Amici di scuola”. La scuola deve forgiare i cittadini del domani, deve essere messa nella condizione di poter fornire ai ragazzi tutti gli strumenti utili per capire chi sono e che ruolo vogliono ricoprire nella società. Il futuro di un Paese è nella scuola. Esselunga lo sa, e vuole dare il suo appoggio coinvolgendo direttamente le mamme. Attraverso la spesa, potranno dare un contributo importante anche alla formazione dei loro figli.

Le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado avranno l’opportunità di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico, grazie all’iniziativa “Amici di Scuola”. Il procedimento è molto semplice: è sufficiente presentare la Fìdaty Card alle casse e ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola sarà possibile richiedere un Buono “Amici di Scuola”. I Buoni Scuola Esselunga potranno poi essere consegnati all’istituto che si è deciso di aiutare. Ogni mamma può curare personalmente la gestione dei buoni, destinandoli alla scuola del figlio, a patto che sia iscritta all’iniziativa. Per verificarlo, basta consultare la pagina Scuole iscritte o rivolgersi direttamente al personale scolastico. L’istituto potrà ordinare all’interno di un catalogo premi il materiale e le attrezzature preferite, che verranno consegnati nel più breve tempo possibile. La promozione è valida anche per chi effettua la spesa sul sito www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella.

Esselunga o Coop?

La promozione Esselunga non è l’unica che mette in rapporto spesa e scuola. In questo periodo dell’anno, con il ritorno sui banchi, si moltiplicano le iniziative promozionali a sostegno della scuola italiana. Tra queste troviamo Coop per la scuola. Sebbene il fine sia il medesimo, e in alcuni casi i prodotti siano pressoché gli stessi, ci sono sostanziali differenze in termini di convenienza. Ecco un esempio significativo:

  • Due Notebook praticamente identici (HP 15-ac088nl per Esselunga e AcerTravelmate P256-Education per Coop), entrambi dal valore di mercato di circa 400 euro. La differenza per le famiglie è però evidente: con l’iniziativa “Amici di Scuola” Esselunga servono 1.200 Buoni Scuola, che corrispondono a 30.000 euro di monte spesa, mentre con Coop servono 4.800 buoni che corrispondono a 48.000 euro. In pratica, con lo stessa spesa fatta da Esselunga invece che da Coop, le famiglie possono regalare un notebook e utilizzare i buoni avanzati per ottenere altri premi utili.

Mamme, non perdete tempo! La scuola dei vostri figli ha bisogno di voi! Esselunga vi aspetta!

Promozione Amici di scuola Esselunga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.