CONDIVIDI

Il detto dice: “A volte ritornano..!” Ecco quello che è successo ad Aida Yespica , che proprio poche settimane fa si era lasciata con il marito Leo Gonzales..

I due, pare abbiano chiarito la situazione, anche perchè è davvero assurdo che un matrimonio possa terminare tramite un sms, e quindi anche se hanno discusso per parecchie ore e hanno pianto insieme, alla fine Aida e Leo hanno fatto la pace..

La coppia, tornata innamorata, è stata paparazzata dai fotografi di Novella 2000 che hanno ripreso immagini altamente piccanti.. I piccioncini si trovavano a Parigi per una mega festicciola di compleanno del figlio della showgirl Galanti, e hanno deciso di andarci insieme.. La prima uscita in pubblico subito dopo la bufera: Aida , con occhi da cerbiatta, non ha mai staccato lo sguardo dal suo Leo, come neanche la bocca..

Baci super appassionati, tra i due, che da tempo non esibivano più..

1 commento

  1. […] eletti. I 20 naufraghi erano: Antonella Elia, Manuel Casella, Andrea Lehotská, Max Bertolani e Aída Yéspica, poi Carmen Russo, Rossano Rubicondi, Valeria Marini, Enzo Paolo Turchi, Alessandro Cecchi Paone, […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.