Qualche settimana fa Selvaggia Lucarelli aveva parlato della presunta fine del matrimonio tra Aida Yespica e Leo Gonzales, in seguito al passaggio di stato sentimentale da “sposata” a “single” apportato dalla venezuelana su facebook. Lei aveva però smentito tutto dicendo che il cambio era avvenuto solo per motivi di privacy e che il suo matrimonio procedeva a gonfie vele.

Al cambiamento di stato, con successiva chiarificazione, avevano però fatto seguito delle frasi pubblicate su Twitter che non sembravano testimoniare un momento felice, anche perché da quel momento la Yespica aveva iniziato a togliere dai social network le varie foto che la ritraevano insieme al marito.

“Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio.  Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer” aveva ironicamente commentato Selvaggia Lucarelli.

Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità sulla pagine di Chi: il matrimonio tra i due è giunto al capolinea e sarebbe stato lui a lasciare Aida. “Leo non avrebbe gradito alcune sorprese che la moglie gli avrebbe riservato, mettendolo così alla porta” scrive il giornale, aggiungendo inoltre che Aida aveva iscritto il figlio Aron in una scuola londinese, ma dopo la decisione del marito avrebbe fatto le valigie e sarebbe già tornata in Italia. Sulle motivazioni e l’entità di queste “sorprese” non si hanno, per ora, ulteriori notizie.

Articolo precedentePazzo di Julia Roberts si tatua 82 volte il suo viso
Articolo successivoChristian De Sica: “Io e Conticini amanti? Una fregnaccia!”

6 COMMENTI

  1. Questo è il peggior modo di fare Gossip…. Quante donne in Italia vengono lasciate ogni giorno dai loro mariti? Immagino molte. E come mai veniamo messi al corrente solo della Yespica? Che poi voglio dire…. che ce ne frega? Chi l'ha mai conosciutai! Cosa abbiamo ottenuto in più dopo aver appreso questa notizia? E' un informazione di alto livello culturale che ha arricchito la nostra conoscenza? Toglie la depressione? Allevia i dolori mestruali?… nulla di tutto questo, una notizia inutile su una donna inuitile. Ho sprecato 3 minuti della mia vita per leggere una cosa di cui non me ne frega assolutamente nulla. Lo trovo davvero triste e mi fa sentire stupida l'aver cliccato sulla notizia per leggerla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.