È bastato un cambio di status su facebook per mandare in tilt il web, o almeno la parte interessata al gossip. Aida Yespica nelle scorse ore ha cambiato il suo stato sentimentale da “sposata” e “single”, così tutti hanno pensato che la showgirl venezuelana si fosse già separata dal suo neo marito, l’avvocato Leonardo Gonzales, sposato meno di due mesi fa a Las Vegas. E invece no, almeno stando a quanto dichiarato dalla stessa Aida successivamente su Twitter con l’intento di chiarire l’accaduto “Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto perché non mi va più fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata.”

Il fattaccio non è però sfuggito a Selvaggia Lucarelli che ha sarcasticamente commentato così “Ah, quindi la Yespica sta ancora con Poncharello e il suo cambio di status fb da sposata a single è perché ‘non le andava più di far sapere la sua vita’. Cioè, s’è sposata con tanto di servizio su Chi e ora non vuole che uno dal suo status di fb sappia che è sposata. Non fa una piega. Miseria ladra, ma distribuire tutta quella bellezza in capsule da due milligrammi in giro tra almeno dieci donne più sveglie, no? Poi te credo che una abbraccia l’ateismo.”

Sarà veramente una questione di privacy o è stata una semplice scusa per nascondere la reale fine del matrimonio? Ad alimentare i dubbi ci pensano alcune frasi che Aida ha scritto nelle scorse settimane su Twitter “Il passato nn si rimedia, ma si può rimediare per il futuro” e ancora “L’amore non si misura con i fatti. Arriva senza un motivo, non lo puoi controllare, e se ne va come viene.”

 

Articolo precedenteKate Middleton in dolce attesa..forse
Articolo successivoNicolas Vaporidis e Giorgia Surina: FOTO matrimonio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.