CONDIVIDI

I segni che vanno d’accordo

Ogni segno zodiacale ha le sue peculiarità e queste influiscono sull’affinità di coppia. Non tutte le persone sono destinate a stare insieme, a volte le differenze completano, altre sono impossibili da gestire e impediscono la riuscita di una relazione. Scopriamo insieme quali sono i segni affini.

In linea generale possiamo dire che tra i segni di acqua e terra c’è grande sintonia, discorso opposto, invece, per la coppia fuoco-acqua e terra-aria.

Segni zodiacali affini

Sei del segno dell’Ariete? Allora devi trovare un partner sagittario o leone, ma la relazione potrebbe andar bene anche con un Acquario e con un Gemelli. Da evitare Vergine e Bilancia.

Se sei Toro, invece, l’intesa è perfetta con l’Acquario con il Cancro e con il Leone. Lasciate perdere lo Scorpione, troppo geloso e passionale, esattamente come il Toro, somiglianza che potrebbe generare un clima troppo burrascoso.

Gemelli va d’accordo con Lone e con Bilancia, affinità che può essere la base di un rapporto serio e duraturo. Grande passione con l’Ariete, mentre con Acquario al primo posto c’è l’intesa intellettuale.

Buona intesa tra Cancro, Scorpione, Pesci, Gemelli e Bilancia. Meglio stare alla larga dal Capricorno, troppo testardo.

Il Leone va d’accordo con il Toro, non ha invece alcuna affinità con Acquario, Sagittario o Gemelli, perché il Leone tende ad essere troppo possessivo.

Vergine: sì a Toro, Capricorno e Bilancia. Quest’ultimo segno è fatto per stare con i Gemelli e con il Cancro, non con l’Acquario e l’Ariete.

Lo Scorpione ha buona intesa con il Leone, i Pesci e il Cancro, da evitare Gemelli, Acquario, Sagittario, Toro, Capricorno e Vergine.

Sagittario: bene con Acquario, Scorpione, Ariete e Leone.

Affinità tra Capricorno, Acquario, Vergine, Toro e Pesci.

Acquario: questo segno ha una buona intesa con Gemelli, Toro e Ariete. Mancanza totale di affinità di coppia con Leone e Vergine.

Infine, i Pesci: sì all’unione con Scorpione, Cancro e Capricorno.

affinità coppia segni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.