L’aeroporto di Fiumicino ,mette a disposizione di tutti i viaggiatori., un nuovo ed innovativo servizio.  Da oggi, infatti, sarà possibile rilassarsi dopo un lungo volo, e addirittura dormire direttamente in aeroporto. 

L’area Arrival Lounge & Air Rooms 

Fiumicino, ha creato, appunto una struttura, pensata per accogliere tutti i passeggeri che sentono il bisogno di riposarsi o lavorare. 

L’ Arrival Loungue, è una sala aperta a tutti i viaggiatori, dotata di ogni comfort. Qui, infatti, troverete wifi, docce, comode sedute e bevande rinfrescanti. 

Potrete usufruire di questa sala, sia per una notte intera, o per poter riposare qualche ora tra un volo e l’altro. 

Punto di forza di questa struttura, sono le Air Rooms. Sono ben 29 stanze ideate su misura per chi viaggia in aereo. Qui, vi sarà possibile ordinare un pasto caldo, o prenotare una sala riunioni per i vostri incontri di lavoro. 

Il costo di una camera di questo tipo, non è eccessivo: ad esempio il prezzo di una camera singola, per una notte sarà di 99 euro, mentre una doppia costa 129

L’accesso, invece alla Lounge, dove troverete appunto tutte le comodità,  invece costa 20 euro al giorno.

Le dichiarazioni di Ugo de Carolis

L’ amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis, ha così dichiarato: Noi abbiano un’ossessione: l’ossessione della qualità e questo è un ulteriore mattoncino nel muro della qualità che stiamo mettendo in piedi in Aeroporti di Roma.

Si tratta di mettere a disposizione dei passeggeri e anche degli accompagnatori, perché siamo nell’area esterna dei controlli di sicurezza, un’area in cui ci si possa riposare, si possa dormire, si possa passare la notte o si possa passare qualche ora del giorno. Si possa mangiare un pasto freddo, un pasto caldo, una sala riunioni. Un luogo dove si possa riposarsi. Una lounge non più Vip ma una lounge per tutti, all’interno del sedime aeroportuale”.

 

 

 

Articolo precedenteSanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust
Articolo successivoMichelle Hunziker piedi: ha l’alluce valgo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.