Questa mattina , a causa di un guasto tecnico,  il volo Alitalia Ancona-Roma operato da Captai, e’ dovuto rientrare nell’ Aeroporto di Falconara subito dopo il decollo.

Secondo quanto riferito dai passeggeri a bordo, (molti dei quali infuriati per la mancanza di informazioni e di assistenza) una persona è stata colta da malore poco prima dell’atterraggio.

 Tra i molti imprenditori in partenza stamani per la Capitale c’era anche l’ex presidente di Confindustria Marche, Adolfo Guzzini.

In un mese questo e’ il secondo guasto tecnico di un vettore della Captair utilizzato da Alitalia per per collegare le Marche e l’aeroporto di Fiumicino.

Sulla sicurezza dei voli, il gruppo Pd al consiglio regionale delle Marche ha presentato pochi giorni fa un’interrogazione al presidente della giunta.

alitalia

Articolo precedenteAnnalisa Scarrone : “Non so ballare” e “Scintille”
Articolo successivoE’ morto Conrad Bain, il papà di Arnold

1 commento

  1. meglio chiudere l'aeroporto di ancona. costa troppo ai marchigiani. Inoltre gli operatori, che dovrebbero ringraziarci perchè gli paghiamo lo stipendio, trattano i viaggiatori a pesci in faccia. So' ancunetani !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.