Adele è spuntata sui social con una foto che ha lasciato tutti di stucco.

La cantante infatti, ha perso 45 chili e appare come una persona completamente diversa.

Andando a sbirciare sul suo profilo Instagram, potrete notare lo scatto in questione. Qui, Adele si mostra raggiante con un abito corto nero e che lascia scoperte le gambe super sensuali.

A rendere la foto ancor più magica ci pensa il suo mega sorriso, scaturito dalla contentezza post compleanno. Proprio ieri, la cantautrice britannica ha compiuto 32 anni e ha voluto ringraziare i suoi fans per l’affetto dimostrato.

Adele prima

Molti di voi si ricordano di Adele sin dagli esordi.

Stiamo parlando del 2008, anno in cui divenne famosa grazie al suo album intitolato “19”. Da quel momento, la sua voce non passò certamente inosservata e nel giro di poco tempo riuscì a scalare le classifiche musicali.

Tuttavia, l’apice del successo lo raggiunse nel 2011, anno in cui si piazzò al primo posto in circa 25 paesi. Da allora è diventata una vera e propria icona musicale e ogni suo brano regala sempre forti emozioni.

Ma tornando alla questione estetica, Adele era inizialmente molto più carne (ed ovviamente bellissima).

Ultimamente però, ha rischiato di scomparire definitivamente dal mondo della musica live, per via di alcuni problemi alle corde vocali.

Infatti, in una lettera disse così:

“Mi dispiace vi amo tanto, mi dispiace perdonatemi. Dire che sono distrutta è poco. Sono in cura con steroidi e altre medicine.

Pertanto, ho considerato la possibilità di esibirmi comunque ma non sarei in grado e non potrei cadere a pezzi davanti a voi. Ma non ho mai fatto e non potrei mai, nemmeno in un milione di anni, farvi una cosa simile. Non sarebbe la vera me, quella sul palco. Vi prego di perdonarmi”.

Adele dopo

Dal momento in cui dichiarò di non essere più in grado di esibirsi in pubblico per i live, Adele scomparve dai tour.

Molto probabilmente (ma non ne si ha la certezza), sarà stato quel problema ad averla spinta a seguire un percorso legato alla rieducazione alimentare.

Fatto sta che da allora, Adele ha perso tanti kg. Prima della foto risalente al 5 maggio (giorno del suo compleanno), non si vedeva un suo post da Natale, in cui mostrava di essere diminuita di peso.

Ma dopo tutto questo tempo, Adele sembra una persona nuova. E non si intende soltanto dal punto di vista fisico, ma anche psicologicamente parlando. Appare decisamente più spensierata, felice e raggiante.

A questo punto ci si chiede: qual è stato il segreto del suo dimagrimento?

Stando ad una serie di testimonianze, sembrerebbe proprio che Adele abbia deciso di dieta Sirt, che l’ha portata a rispettare alcune regole, tipo assumere un massimo di 1000 calorie al giorno.

Ovviamente, per mantenere una certa tonicità, Adele ha seguito dei corsi di palestra, principalmente basati su allenamenti intensi e pilates.

Insomma, il cambiamento si nota eccome ed è il risultato di mesi di lavoro costante, fatto di tanta forza e determinazione.

Tuttavia, la dieta Sirt non è stata di ispirazione soltanto per Adele ma anche per tanti altri vip, come ad esempio Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton.

Non si tratta di un regime alimentare basato su grandi rinunce ma consente un dimagrimento sano e graduale.

Tra l’altro, lo scatto di Adele dimagrita risulta essere diventato sul web. Sono migliaia i fans che le hanno lasciato dei commenti, scrivendole gli auguri di compleanno ed esprimendo la loro ammirazione.

Pensate c’è stato persino qualcuno che l’ha scambiata per Katy Perry! Infine, c’è chi spera in suo grande ritorno sul palcoscenico con brani inediti. Ma riguardo questa storia, non si sa ancora nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.