CONDIVIDI

Muore Paola Giacotto, la mamma del piccolo Niki Frascisco, il bimbo obbligato dalla sorte a diventare skipper per continuare a vivere.

Paola ha salvato il figlio da una grave forma d’asma, costruendo una barca per farlo vivere sul mare.

Il suo amore e il suo etrno sorriso hanno regalato gioia e sicurezza al suo bambino ed hanno permesso che Niki potesse vivere pieno d’amore.

Da oggi però il piccolino non vedrà più la sua mamma , perchè il tumore l’ha portata in cielo.

La signora è morta dopo una lunga malattia a bordo di ‘Walkiryè, la goletta resa famosa da una fiction nella quale la sua parte è interpretata da Vittoria Belvedere.

I funerali di Paola, 46 anni, sono stati lunedì mattina a Gaeta.

Per evitare di fargli assumere antibiotici e cortisone, con il marito Paolo aveva deciso di seguire i consigli dei medici e trovare una sistemazione “a diretto contatto con il mare”.

103 COMMENTI

  1. Ma che ca**… povera famiglia… A quel bimbo non bastava la costrizione della sua di malattia, anche la mamma ha perso, ora… Poi ditemi dove sta Dio, veramente… Ciao Paola.

  2. Sei un esempio per tutti noi. Persona da ammirare ma molto sfortunata. Spero lassù ti aspetti un mondo migliore. Auguri per la tua famiglia, e sono sicura che continuerai a proteggere tuo figlio, anche se da lontano…<3

  3. Buona vita piccolo, nel ricordo sempre vivo di una mamma speciale che non ti abbandonerà mai. Le onde fanno parte del mare e tutti i pesci e le stelle che illuminano il cielo che osservi ogni sera: una di più brillerà con grande intensità e farà parte di te e del tuo cielo………………….per sempre!

  4. L'amore è l'unica vera ricchezza che abbiamo, questa mamma, come altre mamme donano all'intera umanità un messaggio "l'amore e la linfa di vita in ogni luogo" il suo e stato un amore cullato dalle onde del mare ed accarezzato dal vento..Una Grande Mamma Coraggio che emoziona il mondo.

  5. e si che dire stupenda persona una mamma che farebbe per i prori figlisei stata una persona fantastica senza parole <3

  6. oTTIMA SCELTA LA FOTO DELLA PUBBLICITA' DELLA GOLDEN LADY POINT CON LA NOTIZIA …..COME IL CACIO SU MACCHERONI …..ABBIATE UN PO' DI RISPETTO …..

  7. non ho parole per descrivere questa mamma e donna, odio sentire che sempre le persone migliori muoiono invece tanti balordi ladri ecc. restano a rovinare la vita di altri. RIPOSA IN PACE E CONTINUA A DAR FORZA A TUO FIGLIO E A TUO MARITO!!!!

  8. la vita è ingiusta . Dopo tanto lottare x il figlio cn risultati positivi . Il male si è preso la mamma. Forsa Niki la tua mamma da lassu sara sempre cn te .

  9. che morte ingiusta…. come tante d'altronde….sono questi i casi in cui mi fermo a pensare: perchè ? ha cambiato e dedicato la vita per suo figlio….46 anni ???? :'(

  10. lo appena letto ,,non lo sapevo che e morta ,ma si puo essere cosi sfornutati ,,povero bimbo e papa’ ,,questa e la fine del mondo ,non quella prevista dei maya,non e giusto dopo tanti sacrifici di questi genitori,,:(

  11. E qualcuno mi sa dire cosa c'è di giusto in questo??? Ed ora niki chi dovrà ringraziare??? Non tollero quando la vita gioca scherzi del genere… Un saluto Mamma coraggiosa, e sicuramente degna di vivere più a lungo… r.i.p

  12. ho conosciuto questa storia attraverso il film…solo l’amore salva….e se pur sembri che la morte abbia preso il sopravvento, l’esempio,la forza la tenacia di questa donna hanno vinto!!!! grazie per la sua testimonianza di vita..

  13. ho sempre seguito questa storia…. si dice che il buon dio porti via i migliori, ma non sono d'accordo perchè i migliori devono stare qui fra noi e ne abbiamo bisogno… non ti ho conosciuta di persona ma seguendoti via etere mi hai sempre affascinato e ti ho sempre apprezzato…. con il cuore in mano ti dico qualcosa di scontato: RIPOSA IN PACE

  14. mi dispiace tanto, pero grazie a questa mamma, bisogna darle un premio, sei stai grande grande grande un saluto ai famigliari e un abbraccio grande , lei veglierà su di voi x sempre

  15. i vecchi detti non sbagliano mai!!piove sempre sul bagnato..evidentemente, questa grande mamma, nonostante tutto non ha meritato la gioia di vedere il suo gioiello crescere, non so quale giustizia ci sia in tutto ciò, spero solo che possa vegliare sul suo bimbo anche dal luogo in cui ora si trova.

  16. nooo.. :'( ma xkè!!! anche se dal cielo nn smetterà mai d proteggere la sua famiglia, nn sarà cm vederla d xsna.. nn è possibile!!!! U_U

    • Donna straordinaria…grande dimostrazione d’amore verso il figlio… ha capito il problema e ha cercato il modo di convivere con la malattia….mi dispiace solo che è andata a finire così…purtroppo la vita non va sempre come vorremmo….però questa donna ha lasciato sicuramente il seme dell’amore….nel cuore di tutti….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.