Achille Lauro sta spaccando e , incredibile ma vero, il suo successo è in continuo aumento. Dopo le polemiche del brano portato a Sanremo, la sua ROLLS ROYCE ha superato i MILIONI di streaming sulle piattaforme online in meno di 10 giorni ed è il 2º brano di Sanremo più passato nelle radio .

Un successo che neppure lo stesso artista si aspettava e sul suo profilo Instagram ha pubblicato proprio oggi una storia con tutte le date del suo tour , molte delle quali pare già siano sould out.

Il 28enne romano ha promesso di stupire con il suo album e con delle performance che faranno parlare di lui. Intanto Striscia La Notizia , ogni sera gli dedica una puntata mostrando cosa avrebbe fatto in passato (droghe, risse e similari), ma questo è servito solo a dargli maggiore risalto .

Achille Lauro con tutti i suoi tatuaggi sul viso sta facendo impazzire i giovani italiani e , sebbene i più grandi non ne comprendano i motivi, i numeri parlano chiaro. Lauro è corteggiatissimo in tv e nelle radio , ha preso diversi appuntamenti per le interviste in cui parlerà della sua musica e del prossimo tour che partirà a breve.

Articolo precedenteBambina di 22 mesi picchiata dal padre ricoverata al Bambin Gesù
Articolo successivoMonica Leofreddi prima e dopo : la conduttrice si è rifatta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.