Achille Lauro è ormai noto a tutti, soprattutto dopo le polemiche del Festival di Sanremo che lo hanno visto protagonista. La sua “Rolls Royce” è il secondo brano più passato in radio ed è servito a poco il massacro mediatico di Striscia La notizia che ha , ogni sera, mandato in onda le marachelle presenti e passate del giovane artista romano. Ma chi è veramente Lauro De Marinis, alias Achille Lauro? Il 28enne della borgata romana racconta al sole 24 ore della sua vita difficile-

Achille Lauro droga , spaccio e furti

«La mia famiglia era scioccante e non capivo come l’intelligenza potesse generare violenza, perché il bene non riuscire ad avere la meglio sul male». Alla fine delle scuole medie , Lauro abbandona la famiglia e va a vivere da solo con suo fratello Federico, più grande di cinque anni. «Me ne andai di casa senza cuore e non avevamo mai nemmeno cucinato mezzo piatto di pasta. Crescevo così come una pianta, come n cane randagio».

Inizia cosi a vivere allo sbando anche se poi si iscrisse al liceo classico (fequentato solo per tre mesi.). A soli 15 anni ruba il primo motorino («un Rally dorato) e il primo chilo di erba da vendere e la prima rapina in un market speedy pizza. Lauro si mostra fiero del suo passato sottolienando che è stato arrestato: «Vabbè tutti i più grandi sono stati in galera: Caravaggio, Dostoevskij…»

Che società ha Achille Lauro?

Oggi è un imprenditore : è socio di una società di produzione cinematografica con diversi dipendenti. Il suo unico obbiettivo , come lui stesso ha dichiarato, è quello di fare soldi e di abbandonare la musica dopo qualche anno per viaggiare senza meta nel mondo.

Articolo precedenteLorenzo Riccardi ha scelto: la puntata comica del Castello
Articolo successivoBarrette che sostituiscono i pasti per perdere peso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.