Achille Costacurta è il figlio di Martina Colombari e Billy (Alessandro) Costacurta. Achille è nato il 2 ottobre dei 2004, oggi è un adolescente che vive in Brianza con i genitori. Achille, nonostante abbia avuto un padre campione nel mondo del calcio, sembrerebbe avere molta più attitudine per la moda: E’ infatti influencer su Instagram di scarpe ed abbigliamento. Un vero fashion addicted che detta legge tra i ragazzini (soprattutto tra quelli ricchi). Vediamo però di capire di più della sua vita.

Achille Costacurta anni

Achille è nato nel 2004 ed ha 14 anni. E’ alto, moro e magro . Assomiglia tantissimo sia alla mamma Martina, nota showgirl anni 90 sia al papà Billy, famoso ex calciatore del Milan. E’ bello e carismatico, studia in una scuola internazionale e forse tra qualche anno si trasferirà all’estero in qualche prestigioso college

Achille Cotacurta gioca a calcio

Pare infatti che Achille Costacurta non abbia seguito le orme del padre ma che voglia continuare gli studi e prendere un’altra strada. Seguirà quella della moda come la mamma? Sappiamo bene che Martina Colombari è anch’essa Fashon influencer ma d’altronde è bella come il sole nonostante anche per lei gli anni passino. Di lui sappiamo anche che ama tantissimo seguire le serie tv americane e guada pochissimo invece la televisione. 

Achille Costacurta e Martina Colobari

Sono diverse le immagini che circolano sul web di madre e figlio in giro per Milano. Spesso sono stati immortalati nei negozi d’abbigliamento ma anche semplicemente a passeggio nelle strade del centro di Milano. Martina Colombari ha da sempre avuto un atteggiamento da mamma chioccia, come lei stessa ha dichiarato più volte . 

Achille Costacurta Intagram

E’ decisamente un hypebeast, ovvero colui che tende a fare le foto nascondendo il volto con la mano o con la maglia. Achille Costacurta vanta oltre 30 mila follower. Un profilo pieno di Balenciaga e Supreme che sembra quasi scimmiottare quello del rapper Fedez a cui evidentemente si è ispirato. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.