Home Speciale bellezza Acconciature primavera/estate 2016

Acconciature primavera/estate 2016

Le acconciature della bella stagione vedono l'affermazione della treccia e dello chignon in chiave moderna e originale.

9809
0
CONDIVIDI

Acconciature 2016: il trionfo della treccia e dello chignon

Tenete duro ancora un po’, la bella stagione non è più così lontana. Anche se il maltempo di questi giorni ci rende assai difficile pensare al sole, ai prati fioriti, alle scampagnate e al mare, noi ci proviamo lo stesso. E lo facciamo parlando di acconciature.

Le sfilate e gli Oscar 2016 ci hanno portato davanti agli occhi tante bellissime pettinature. Alcune semplici, altre più elaborate.

I capelli, lo sappiamo bene, svolgono un ruolo di primo piano nel completamento dell’outfit. Un bel vestito e un make-up perfetto mal si conciliano con una chioma in disordine. L’effetto finale sarà un totale disastro.

L’acconciatura deve essere in linea con ciò che si indossa. Uno chignon elegante, ad esempio, stonerebbe non poco con un look casual-sportivo, a meno che non stiate andando a un saggio di danza classica. Idem una chioma selvaggia con un bel tailer.

Nella gallery troverete tante idee da copiare e personalizzare a vostro piacimento. La regina indiscussa è la treccia, declinata in innumerevoli varianti. Affiancata da un altro intramontabile: lo chignon.

Gallery

capelli sciolti con fermaglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.