Home Natale e Capodanno Acconciature per Capodanno 2016

Acconciature per Capodanno 2016

Se siete ancora indecise sull'acconciatura da sfoggiare a Capodanno, provate a guardare la gallery qui sotto, troverete tante idee interessanti!

9665
0
CONDIVIDI

Capelli Capodanno 2016/2017

Avete già deciso dove festeggiare la fine dell’anno? La scelta della location è importante anche per decidere come vestirsi, come truccarci e come sistemarsi i capelli.

Scegliere l’acconciatura da sfoggiare per salutare il vecchio anno è una tappa fondamentale nella scelta del look più adatto. Da quelle più semplici a quelle più elaborate, scintillanti o non troppo appariscenti, ma pur sempre in linea con i propri gusti, con l’outfit e il luogo in cui si festeggerà.

Se sarete in casa tra amici, ad esempio, un’acconciatura troppo elaborata risulterebbe del tutto fuori luogo, ma sarà invece perfetta se cenerete in un bel locale elegante in cui è previsto un certo abbigliamento.

Ricordate, per essere bella, un’acconciatura non deve essere per forza complicata, a volte, infatti, basta un semplice fermaglio o un altro accessorio per conferire tutt’altro aspetto anche a dei semplici capelli lisci o leggermente ondulati.

Nella gallery troverete tante idee adatte alle più svariate occasioni, così da soddisfare tutte le vostre richieste.

Gallery

acconciature capodanno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.