CONDIVIDI

Natale e Capodanno: idee acconciature

Natale e Capodanno sono ormai in dirittura d’arrivo e per noi donne inizia il conto alla rovescia per decidere cosa indossare e in che modo sistemare i capelli. Sono molteplici le acconciature adatte a queste festività, la scelta dipenderà ovviamente dai vostri gusti, dal livello di eleganza che vorrete raggiungere e dal contesto in cui vi troverete.

Per una cena in famiglia o tra amici, andrà benissimo una treccia, una coda più o meno sportiva, oppure capelli lasciati sciolti in morbide onde o lisci, magari impreziositi da qualche fermaglio luccicante.

La treccia può essere realizzata nella maniera classica o in una delle sue mille varianti più elaborate, di lato, alta, spettinata o ben definita.

Sempre di moda lo chignon, perfetto per queste occasioni. Anche per questa acconciatura esistono tante varianti diverse.

Romantico ed elegante il semiraccolto: soluzione ideale per chi non sa se tenere i capelli sciolti o legati. Non si tratta di un’acconciatura complicata, potrete tranquillamente realizzarla in casa da sole.

Per chi vorrebbe qualcosa di più semplice, senza ricorrere alle acconciature, può sfoggiare un bel taglio di tendenza, come il bob, oppure cambiare radicalmente il proprio look: un modo per tagliare con il vecchio anno e salutare con rinnovato entusiasmo il 2015.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/acconciature-natale-e-capodanno-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.