Trono l’amore non ha età. Gianfranco Apicerni.

Prima di vedere l’esterna tra Rita e Gianfranco, Il tronista chiede alla redazione di fare una telefonata all’amico Giorgio Alfieri con cui, la stessa Rita , ha ammesso di aver avuto una storia.

Maria manda in onda l’RVM della telefonata .Giorgio Alfieri spiega che  si erano conosciuti e dalla telefonata infatti si capisce che  si erano conosciuto 4 mesi fa e si sono visti per 4-5 volte. Non ha detto nulla di cosi strano sulla ragazza.

Nell’esterna  tra Gianfranco e Rita, elui le dice che ha parlato con Gorgio e voleva sapere se confermava la sua versione. Tornati in studio, Gianfranco non è sembrato però molto tranquillo , perchè sapere che una sua attuale corteggiatrice è stata con uno dei suoi amici non gli va ovviamente molto a genio.

L’esterna tra Federica e Gianfranco : lei gli fa un ragalo, essendo il suo compleanno(un libro sui cani).I due parlano su un divano e la corteggiatrice gli rivela  che gli piace tantissimo.

Marco porta in esterna Sara e altre due ragazze, Gianfranco porta Alessandra(questo scatena un pò di putiferio)e altre due ragazze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.