CONDIVIDI

50 sfumature di grigio film
Trama del libro:
La trama ruota intorno alle vicissitudini amorose dei due giovani protagonisti: l’affascinante Christian Gray e la timida e insicura Anastasia Steele.
Così descritto potrebbe sembrare il classico romanzo romantico, ma non lo è affatto! A rendere più intrigante (e piccante!) la storia sono le numerose scene erotiche presenti e l’interesse verso il sadomaso!

50 sfumature di grgio diventa un  Film.
L’ Universal Picture infatti ha annunciato sul proprio account Twitter la data di uscita della pellicola cinematografica prevista per il 1° agosto 2014 nelle sale americane, e solo a partire dal 18 settembre 2014 in Italia (a più di un mese di distanza!).

Di recente è stato annunciato il regista, o meglio la regista che dirigerà la pellicola: si tratta di Sam Taylor-Johnson!
Pare, inoltre, da quanto trapelato, che i film saranno tre, uno per ogni libro, come rivelato dalla stessa scrittrice: “Tre libri, tre film!”

Rimane ancora un enorme punto interrogativo su una delle questioni principali: chi saranno gli attori che interpreteranno i ruoli dei protagonisti?

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.