Un’agghiacciante storia di abusi arriva dall’India. Cinquanta bambini costretti a vivere in condizioni di vita disumane, obbligati a mangiare cibo scaduto e affidati alle cure di ragazzini appena più grandi di loro.
Sono stati trovati in questo tragico modo, in due residenze per bambini a Jaipur, nel nord dell’India. A salvarli gli operatori della Commissione per la Protezione dei Diritti dei Bambini dello stato del Rajasthan.
Le autorità hanno trovato davanti i loro occhi scene sconcertanti.
Maschi e femmine, tutti di età compresa tra i 5 e i 17 anni erano chiusi in un’unica stanza, senza poter uscire, muoversi e giocare.
Alla Grace Home di Mansarovar erano in 29 , mentre alla Jawahar Circle erano alloggiati gli altri 22.
Nella soffitta della Grace Home sono state trovate 600 bottiglie di alcolici e verdure ammuffite che i piccoli erano costretti a mangiare per non morire di fame.
Questi ragazzini, hanno sia una casa che una famiglia. Una famiglia che li ha affidati alle cure degli educatori con la speranza che ricevessero un’educazione migliore. All’interno però non è stata trovata traccia di insegnanti e persone adulte.
L’allarme è scattato due settimane fa, quando una ragazzina è riuscita a scappare dalla Grace Home raggiungendo la casa di una sua zia.
La piccola avrebbe raccontato di essere malata, di prendere delle pillole per la tubercolosi ed è morta tra le braccia della parente, che ha allertato subito una ONG per denunciare la terribile vicenda.
Gli operatori della Commission for Protection of Child Rights hanno monitorato le due residenze da fuori per due settimane, raccogliendo indizi e poi hanno agito.
Si è scoperto che si trattava di due collegi illegali. Per il titolare di entrambi gli edifici, un sacerdote, sono scattate le manette: l’accusa è di rapimento di minori e presto inizierà il processo a suo carico.
Ciao e buongiorno Liliana, desidero chiedere la tua amicizia se non disturbo! Non ho altro modo e scusami per farlo xké non hai la casella dei msg e non amo richiedere direttamente l'amicizia.
ciao Lliliana perche mi ai bloccato l'altro profilo. grazie senza motivo dopo che siamo stati a parlare per 2 ore ma la gente e strana ti saluta ti da la buona notte con cuoricini e poi la mattina ti trovi bloccato ok grazie se ti fa piacere mi blocchi anche qua so che lo farai buona giornata.
Liliana ciao scusa volevo inviarti la richiesta ma sono bloccato,se ti fa piacere la puoi inviare tu.sarei felice di accettarla grazie apresto baci clicca sul link blu e mi trovi.https://www.facebook.com/giuseppe.coppola.104 <3
Roberto Tona ma siamo amici in comune
LILIANA CIAO SCUSAMI DEL MIO DISTURBO NON POSSO CHIEDERTI AMICIZIA PER 15 GIORNI SE VUOI LO PUOI FARLO TU ROBERTO
…e guarda caso il titolare dei due collegi illegali chi era?????????? un sacerdote… che schifo…
… e i nostri due soldati dovrebbero ritornare in India????? I BAMBINI NON SI TOCCANO
e i genitori ?????
Forse vivono peggio dei loro figli o forse nn esistono …
poi un sacerdote, ancora di più senza parole
stiamo vivendo momenti bui…..l'unico aiuto dovrebbe arrivare dalla chiesa e dai suoi sacerdoti …invece sono proprio quelli che dovrebbero fare una brutta fine ….(per quello che fanno ai bambini)
……..B………!………….A………….?…………….S………….!………….T…………….?……….A……..!
…………………………………………………………………………………………………………………..!
ma i genitori non andavano mai a trovarli???????????????? la malvagità umana non ha limiti
mmche orrore
senza parole
poveri bambini come si può….
maledetti
poveri piccoli..