Pagati per viaggiare

35 mila euro: è quanto offre la Columbia Sportswear per testare i suoi equipaggiamenti in giro per il mondo per nove mesi. L’azienda americana precisa di non essere alla ricerca di “qualcuno che scriva un blog di viaggi, bensì di “due viaggiatori del mondo, che si prestino a fare da cavia, scalatori di ghiacciai, speleologi e fotografi senza paura.”

Il rimborso spese è di 39mila dollari, pari a poco meno di 35mila euro. “Pensate di essere all’altezza della sfida?”, provocano. Ma gli aspiranti viaggiatori non si sono lasciati intimorire e in tanti stanno presentando la propria candidatura. Dove si farà il colloquio? Ancora non si sa… “Seguiteci su Instagram – scrivono – per sapere dove lo faremo.”

I prescelti saranno impegnati in avventure in giro per il mondo e dovranno testare una nuova linea di abbigliamento sportivo documentando le imprese sui social giorno per giorno. Per questo sono richiesti “guru dei social media. Insomma, persone abili con l’utilizzo dei social network, in modo da creare una sorta di diario di viaggio multimediale dove condividere foto e video realizzati nei 9 mesi di viaggi.

Non tante figure diverse ma candidati multitasking, per questo motivo potrebbe non essere semplice trovare le persone adatte.

Se credete di avere i requisiti richiesti, non tiratevi indietro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.