Pranzo per cinque a ‪Vieste‬

Non è uno scherzo ma è successo realmente  e la notizia parte da Vieste , sul Gargano.

Un ristorante ha svoltato: 13 mila euro per una tavolata da 5
5 olamdesi infatti  hanno pagato un conto salatissimo: 13mila euro e rotti per una cena al ristorante “Il capriccio” di Vieste (FG). Il conto è stato pagato con carta di credito senza battere ciglio

Il ristoranteè sito sul molo della cittadina garganica ma non ha offerto cucina locale i turisti hanno preferito caviale e champagne, con qualche bottiglia di Krug in più per la cambusa del loro mega yacht.
Solo la zuppiera con mezzo kg di pregiatissimo caviale è costato 6mila euro (12mila il prezzo al kg), che sul riepilogo delle portate è stata battuta come voce di un primo piatto, un risotto. “

Articolo precedenteContest Bacia e Vinci: “Il sole dopo la tempesta”
Articolo successivoAnastacia: “Sono libera dal cancro per sempre”

15 COMMENTI

  1. Hello dear Italian friends,

    This is how we Dutch try to help you Italians.

    We are a bit insane in the membrane (insani in da membrani), but wait till you meet our fat German king and the laughing gay hyena, calles Mark “incompetent” Rutte…

    Arriverderci, amigos.

    Sincerely,
    Rijkman Groengraaier

  2. Goeiiiiiiiiendag! De rijkdom is goed verdeeld in nederland, ik heb gegeten voor 13 euro, verschil moet er zijn 🙂 als deze mensen nog eens uit eten willen kook ik wel voor ze, de helft ben ik al erg blij mee 😉

  3. ahò..ma se sono magnati e bevuto sto mondo e quell'altro…mica hanno ordinato riotto ai frutti di mare e un bianco del posto…forse non sapevano leggere i prezzi del Krugg Vintage o di tutto il resto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.