Home Style Costumi da bagno 2016: il costume intero FOTO

Costumi da bagno 2016: il costume intero FOTO

L'estate 2016 sarà caratterizzata dal costume intero, declinato in tantissimi modelli diversi.

7532
0
CONDIVIDI

Costume intero 2016

Il costume intero è il must have dell’estate 2016. Ormai da diversi anni ha abbandonato le ultime file per occupare i primi posti tra i costumi da bagno più gettonati. Amato non solo, come si potrebbe pensare, dalle donne in carne, ma anche dalle magrissime.

Il costume da bagno intero non è più quello di una volta, casto e coprente, bensì portatore di un grande carico di sensualità. Sì, si può essere molto sexy anche con un costume intero, non solo con il classico bikini.

I modelli presenti in commercio sono tantissimi, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Eleganti e alla moda, slanciano la silhouette, assottigliano il punto vita (qualora ce ne fosse bisogno) e valorizzano il décolleté.

Per le donne curvy il costume intero rappresenta la soluzione ideale, in quanto tende a celare i “punti critici”. È possibile scegliere tra modelli ispirati agli anni Cinquanta a vita alta e con lo scollo a cuore, e quelli più sgambati con scollature profonde più vicini ai giorni nostri, con nastri da intrecciare, paillettes o intarsi vari.

Date uno sguardo alla gallery.

Gallery

costume intero 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.