Home Style Moda 2016-2017: scarpe autunno-inverno

Moda 2016-2017: scarpe autunno-inverno

Ecco a voi le nuove scarpe per l'autunno inverno 2016-2017. Tantissimi modelli, dai più semplici a quelli più chic.

5021
0
CONDIVIDI

Scarpe 2016-2017

Ed eccoci qui. Già a settembre. Sembra ieri che accoglievamo con euforia l’arrivo dell’estate… E invece siamo oramai alle porte dell’autunno. Basta distrarsi un attimo e…puff! Buon Natale a tutti!

Questo mese è solito presentarci il conto di tutto ciò che abbiamo fatto e non fatto durante i mesi estivi. Si ritorna a scuola, si preparano gli esami universitari, si rientra dalle ferie, si sente il peso delle ore piccole, le città si ripopolano. Insomma, si ricomincia con la solita routine.

Ma sono sicura che c’è un metodo per risollevarvi l’umore, evitando che sotto di voi si apra il baratro della malinconia: le nuove tendenze della moda 2016-2017! Oggi parliamo di scarpe. Dimenticatevi delle serate a piedi nudi in riva al mare, preparatevi ad acquistare i nuovi must have in fatto di calzature. Iniziate a mettere da parte i soldi, perché quest’anno ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta!

Gli stivali sono le scarpe che domineranno il prossimo inverno, primo tra tutti il modello altissimo, sopra il ginocchio. Proposto in varie vesti: colorato, romantico con rouches, ricamato, animalier o minimal.

I tacchi vanno dal classico stiletto a modelli più grossi e geometrici, con un tocco di vintage.

Per un look più sobrio, da ufficio, ci sono le classiche décolleté, i mocassini o le ballerine, per un comfort assicurato. I colori più gettonati abbracciano le tonalità calde dei marroni o dei verdi.

Per quanto riguarda i materiali, invece, la pelle è la più gettonata, accompagnata da tessuti stampati e texture animalier.

Glitter, inserti in pelle o in pelliccia (eco), pailettes, lacci, completano il quadro.

Gallery

tacco a spillo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.