CONDIVIDI

Nuova registrazione per  il “Trono blu” nella quale rivediamo i quattro protagonisti che sono stati presentati durante la prima puntata. Al centro della trasmissione Cristian che si è presentato in studio con un look diverso rispetto allo scorsa settimana, senza barba e con un vestito elegante abbandonando l’aspetto trasandato che poco era piaciuto alla prima uscita.

La puntata è stata divertente, nonostante le  discussioni non siano mancate le discussioni   tra Tina e Cristian. I due nuovi tronisti sono rimasti ovviamente maggiormente in ombra rispetto a Francesco e Cristian, già pratici del programma; soprattutto Riccardo sembrava fuori posto, Emanuele molto impostato.

Vengono mostrate le esterne di Franceso ed Emanuele: i due ragazzi dovevano uscire con un gruppo di corteggiatrici e poi sceglierne una con la quale fare l’esterna singola ed entrambi hanno scelto  Pamela. Nell’uscita con Pamela entrambi i ragazzi sembravano a loro agio, anche se il feeling con Francesco sembra maggiore. Monte non ha parlato moltissimo durante la puntata , ha preferito scambiarsi intensi sguardi con le corteggiatrici.
Durante la registrazione il discorso è caduto su Paola e Cristian: il ragazzo ha confessato di aver provato a contattarla dopo il trono per cercare di iniziare una storia e solo al rifiuto della ragaza  di aver accettato per la prima volta il trono. L’aveva fatto  per provare a dimenticare la ragazza napoletana, ma quando ha capito che aveva la mente troppo occupata ha scelto di abbandonare il programma anche contro i suoi interessi.
La puntata è proseguita con divertenti sketch nei quali i quattro protagonisti si sono messi in gioco mettendo improbabili parrucche.
La scelta delle corteggiatrici in questa puntata è caduta sui due volti noti, ossia Francesco e Cristian.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.