CONDIVIDI

Ossessionato dalla pulizia di casa, muore in un modo insolito

1000-modi-per-morire-ucciso-dalle-pulizie-di-casa

Per alcuni uomini, anche se è strano a dirsi, una casa non è mai pulita abbastanza! Carl è uno di questi, che ogni volta che torna a casa non può fare a meno di rimproverare alla moglie sulla sua poca dimestichezza nelle faccende domestiche.  La sua continua ricerca della perfezione lo fa’ sentire meglio.

A peggiorare la loro vita di coppia, l’insoddisfacente vita sessuale, poco alimentata dal fatto che Carl accusa la moglie di starsene tutto il giorno con le mani in mano. Per cercare di porre rimedio, la donna pulisce ogni superficie tutti i giorni, passando addirittura la cera sui pavimenti instancabilmente. Questo, però, la porta a stancarsi sul serio. Carl torna ancora una volta ubriaco a casa e ricomincia con le sue ramanzine. Questa volta, però, la moglie lo intima dicendo di avere contattato un avvocato divorzista.

La notizia non rende felice Carl, che corre verso di lei per menarla. Ma, come si dice, chi la fa’ l’aspetti! La cera, passata pochi minuti prima sul pavimento, gli si ritorce contro, facendolo scivolare su di un coltello appena pulito, che gli si conficca nel cuore.

Beh, chi di pulizia ferisce, di pulizia… perisce!

[jwplayer player=”1″ mediaid=”29999″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.