Cosa regalare a Natale

Il Natale si avvicina e la corsa ai regali ha già preso il via, nonostante gli ultimi dati resi noti in questi giorni abbiamo rivelato che per sei milioni di italiani non ci sarà nulla sotto l’albero.

La crisi economica continua ad attanagliare il nostro Paese, ma anche con un budget ristretto è possibile fare dei regali di Natale molto carini, complici anche gli sconti e le offerte presenti fin da ora nella stragrande maggioranza dei negozi, chiara strategia per incentivare all’acquisto.

I settori in cui è più facile trovare idee regalo adatte a tutte le tasche sono l’abbigliamento, la tecnologia e la cosmesi. In questi ambiti è possibile acquistare regali utili e carini sia per lui che per lei.

Sciarpe, guanti, cuffie, maglioncini, calze particolari, sono tutti articoli con prezzi abbastanza bassi. Per chi è alla ricerca di qualcosa di originale, vi segnalo i guanti riscaldanti unisex con attacco USB incorporato per donare una piacevole sensazione di calore: un regalo perfetto per chi è solito lavorare al computer ed è costretto a fare i conti con le mani fredde.

Nel campo della tecnologia è possibile spaziare tra un’ampia gamma di prodotti, come le chiavette USB a forma di gioiello, o le cover più stravaganti per i cellulari, il cui prezzo si aggira solitamente sui 10 euro. Perfette anche le custodie per i tablet.

Trucchi e kit professionali per il make-up sono altri prodotti che vanno alla grande nel periodo di Natale, grazie alle innumerevoli offerte che vengono solitamente proposte in questo periodo. Un set di pennelli professionali, ad esempio, risulta essere un regalo che tutte le donne sognano di ricevere. Uomini, siete avvisati!

Il vostro lui o la vostra lei soffre di dolori alla cervicale? Il cuscino massaggiante è il regalo perfetto. La sua vibrazione rilasserà la muscolatura del collo donando un’immediata sensazione di benessere.

Vorreste avere il cellulare sempre a portata di mano anche in auto? Ecco a voi Qumox, il supporto da volante per iPhone 4 4S 5 5S 6, Samsung Galaxy S3 S4, HTC, LG e Nokia.

Per gli sportivi, invece, vi consiglio l’acquisto del portacellulare da braccio, ideale per essere reperibili anche quando si corre o più semplicemente per ascoltare musica durante l’attività fisica.

E ancora, i kit formati da grembiuli, presine e canovacci: intramontabili regali di Natale per mamme, zie e nonne. In commercio ne esistono di varie fantasie. A voi la scelta!

Concludiamo con un classico per i più piccoli: i peluche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.