CONDIVIDI

Si sà, noi donne non possiamo vivere senza la nostra amata borsa, ma spesso purtroppo esageriamo nelle cose che vi mettiamo dentro. Molte donne che lavorano passano tutta la giornata fuori casa, le necessità sono tante e spesso sentono il bisogno di portarsi dietro “mezza casa”, perchè alla fine tutto potrebbe servire. Ma si può essere organizzate anche senza andare in giro con una valigia al posto della borsa, ecco una lista dei 10 oggetti indispensabili da mettere in borsa.

  1. Rossetto: è uno dei principali alleati delle donne, idrata le labbra secche o dona un aspetto più curato nelle situazioni in cui dobbiamo presentarci al meglio. Anche se il nostro trucco non è perfetto, è sufficiente un velo di rossetto per risultare subito al top.
  2. Caricabatterie: ormai siamo tutti schiavi dei nostri smartphone. Tutti di ultima generazione si, ma hanno una pecca: la batteria che dura poco. I nostri cellulari sono ormai in grado di fare molte cose, ci risolvono la giornata ..ma già verso l’ora di pranzo puntiamo l’occhio sulle tacche della batteria per paura di restare isolate dal resto del mondo! Per questo occorre sempre portare il caricabatterie in borsa.
  3. Fazzoletti : sono sempre utili in caso di raffreddore e non. Anche semplicemente se andiamo al bar, mangiamo qualcosa e ci sporchiamo..i fazzoletti umidificati sono sempre utili.
  4. Aspirina : utile per chi soffre spesso di mal di testa o disturbi di questo tipo. Spesso un’aspirina o un qualsiasi analgesico può cambiarti la giornata !
  5. deodorante : avere in borsa il nostro deodorante preferito è sempre consigliato. Quando si è di corsa, quando improvvisamente si passa dai 15 ai 23 gradi in poche ore e non si è vestite in modo adeguato, capita durante una serata in un locale super affollato.
  6. Soldi : Avere un pò di liquidi nel portafoglio è sempre elegante, se faccimao affidamento al bancomat spenderemo solo di più e non si sa mai quali imprevisti ci possono essere in una giornata.
  7.  Chewing gum : fondamentali quando non possiamo lavarci i denti, da tenere sempre in borsa !
  8. Penna : utile se dobbiamo compilare un modulo improvviso, siamo in banca, alla posta o in qualsiasi altro ufficio.
  9. Cerotti : in caso di ferite improvvise, occupano pochissimo spazio e sono la salvezza degli amici che escono con voi.. c’è sempre qualcuno che prima o poi ha bisogno di un cerotto.
  10. Smartphone : le nostre vite ormai sono racchiuse nei nostri cellulari, prima di ricordarci il caricabatterie ricodiamoci di mettere in borsa il nostro telefono !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.