Yari Carrisi è meglio conosciuto con l’appellativo del “figlio di Albano”. Yari è infatti il frutto dell’amore di Albano e di Romina Power. Le ultime indiscrezioni che lo dipingono colpevole, riguardano la sua presunta relazione con Naike, figlia di Ornella Muti.  La stessa, però, avrebbe tenuto a smentire il tutto, pubblicando la foto di lei, insieme al Carrisi, intenti a darsi un bacio. Sotto la foto, Naike avrebbe affermato quanto sia stupido giudicare senza conoscere.

Quello che possiamo allora affermare è che tra Naike e Yari c’è di sicuro un bellissimo rapporto di stima e rispetto reciproco ma che, ancora, la freccia di cupido non ha colpito nessuno dei due.

Che l’eccentrica Naike sia ancora innamorata dell’ex gieffina? Oppure in realtà la relazione è più che vera, ma Naike non ama ferire i sentimenti della sua ex?

Beh, è ancora tutto da vedere.

Ma passiamo al diretto interessato. Yari è il secondogenito di Albano, è nato nel 1973 e possiede esperienze sia nella musica che nel cinema. Alcune sue canzoni sono state scritte da Jovanotti, ma d’altro canto, anche lui ha partecipato alla produzione di alcuni brani del padre.

NAIKE RIVELLI BIOGRAFIA

Articolo precedentePaolo Maldini e Adriana Fossa
Articolo successivoBasalioma metastasi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.