Uomini e Donne puntate

Avete nostalgia di Uomini e Donne? Non vedete l’ora che inizi la nuova stagione? Siete in preda a una vera e propria crisi di astinenza? Coraggio! Non manca molto. A breve potrete conoscere i nuovi protagonisti. La prima puntata, come anticipato da Tv Sorrisi e canzoni, dovrebbe essere mandata in onda il 14 settembre.

Ma se proprio non ce la fate ad aspettare, consolatevi rivedendo le vecchie puntate del programma condotto da Maria De Filippi. Su WittyTv troverete tutte le puntate della scorsa edizione e potrete rivivere le emozioni delle scelte.

Puntate, esterne, backstage, clip, riassunti e tanto altro: Witty è il paradiso per gli amanti di questo programma!

Potrete rivedere la scelta di Fabio, di Valentina, di Amedeo, oppure farvi grasse risate guardando il trono Over. I contenuti presenti nella piattaforma sono davvero tantissimi! Avete la possibilità di rivivere ogni momento, ogni emozione, ogni litigata: è tutto a vostra disposizione!

Uomini e donne: nuovi tronisti

Le voci si rincorrono da settimane, ma ancora non si sono notizie certe. Uno dei nomi in lizza per salire sul trono è quello di Gianmarco Valenza, protagonista, suo malgrado, di Temptation Island, tradito e mollato in televisione dalla sua fidanza Aurora Betti. Tra le possibili troniste, invece, spicca il nome di Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Uomini-e-donne

Articolo precedenteStefano Bonolis biografia
Articolo successivoCarlotta Mantovan biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.