CONDIVIDI

Sara scaricata dal fidanzato

Non c’è pace in questi giorni per Sara Affi Fella di Uomini e Donne. L’ultima novità che la riguarda è che Vittorio Parigini, da poco suo fidanzato l’avrebbe lasciata. 

È lo stesso Parigini a darne conferma tramite una storia su Instagram dove scrive: “Allora ragazzi voglio precisare un cosa la storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla ciao”. 

Ennesima batosta quindi per l’ex tronista. La fine della sua relazione con Vittorio infatti è solo la punta dell’iceberg. La ragazza in pochi giorni è stata licenziata dall’agenzia per la quale lavorava, ha perso molti degli sponsor con i quali collaborava e anche tantissimi follower sul suo profilo Instagram; tanto che per non perderne ancora ha deciso addirittura di disattivarlo. 

Nicola Panico ospite durante l’ultima registrazione di Uomini e donne

La saga Sara Affi Fella comunque non sembra avere fine, perché notizia fresca fresca, è quella che il suo ex fidanzato Nicola Panico è stato ospite dell’ultima registrazione del trono classico. Il ragazzo che già ha svelato tutti i retroscena del trono di Sara, oggi ha voluto fornire ulteriori dettagli

Sicuramente la situazione di Sara dopo queste ulteriori rivelazioni non andrà migliorando, anzi tutto il contrario. La ragazza che grazie a programmi come Temptation Island e Uomini e Donne aveva ottenuto una discreta popolarità, e sopratutto la simpatia del pubblico, adesso che è stata smascherata ha perso ciò che di più importante aveva nella vita: lavoro, fans e sopratutto l’amore. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.