Vittorio Brumotti è stato vittima di un incidente che gli ha causato un evidente ed impressionante trauma facciale.

L’inviato di striscia la notizia fa sapere via Twitter dell’accaduto.

Ecco la foto prova: viso gonfio e labbro spaccato in più punti.

Insomma l’immagine non è  di certo rassicurante.

Fortunatamente la sua fidanzata, Giorgia Palmas, è prontamente corsa in aiuto chiamando l’ambulanza.

Brumotti  però scrive in polemica : “Sono andato adesso in ospedale Santa Corona per un trauma facciale con bike! Non mi visitavano perche non avevo documenti”.

Sembra che ora sia in ospedale e nel frattempo i commenti in rete si scatenano, dai fan preoccupati a quelli che esortano alla denuncia.

La realtà sembra un ‘altra però.

Dal responsabile del pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure arriva però una diversa versione: “Come tutti i pazienti che arrivano all’ospedale doveva fornire solo nome e cognome e sarebbe stato visitato. Non è stato riconosciuto e lui se n’è andato».

Incidente in bike brumotti

Articolo precedenteTotal Girl ( Foto Gallery)
Articolo successivoCristiano de André ricoverato per abuso di alcol

79 COMMENTI

  1. Non si può dire di certo che i servizi televisivi che fa su "striscia la notizia" (al netto del contenuto) siano educativi per i ragazzini che vanno in bici! La trasmissione in questione nè all'inizio, nè alla fine dei servizi del signor Brumotti avverte del pericolo di imitarlo. Cosa dire … almeno adesso i ragazzi possono vedere – attraverso questa foto – cosa gli può capitare a fare cazzate in bici! e quindi evitare di imitarlo.

  2. AVEVO PREVISTO CHE TI SUCCEDESSE QUESTO L’AVEVO DETTO ANCHE HAI MIEI FIGLI, L’ ANNO TI STRASIU BONU AUGURI BRUMOTTI,TI CONSIGLIO TI PARCHEGGIARE PER UN PO’ LA BICI

  3. Quante storieeee !!!! Da piccoli ci siamo fatti anche di peggio ! Ma nonne e mamme mica ci portavano all'ospedale ! Lavaggi con alcool da urlare al mondo la voglia di morire e via!!! E già era una fortuna se non ti dicevano "Se non facevi il bischero un ti succedeva " !! Abbiamo tutti la cicatrice sotto il mento … chi anche più di una !

  4. non penso abbia voluto dire non sà chi sono io, ma che anche se non sapessero o no chi fosse avrebbero dovuto soccorrere comunque un essere umano, bravo cattivo buffone simpatico antipatico ecc ecc che voi ritenete.

  5. mi dispiace per quanto ti sia accaduto, ma se sei andato in ospedale con le tue gambe vuol dire ke non hai niente di serio!!!!con la bici tutti siamo caduti!!!non sei mica il primo……………..

  6. in pronto soccorso non chiedono solo nome e cognome e poi ti visitano , devi avere un codice rosso per essere visitato nell'immediato accompagnato da qualcuno che fornisca carta d'identità e codice fiscale almeno fino adesso con me hanno fatto così.ma nella logica se sei da solo e non puoi parlare credo che umanamente devi essere soccorso!oppure se non sei sovvenzionato ti dicono muori?o non sai parlare l'italiano o sei straniero e non parlo di extra comunitari solo, ti dicono mi dispiace ma il giuramento di ippocrate non ricordiamo cos'è?cmq auguri a tutti quelli che entrano in pronto soccorso di uscire con il loro piedi e in gamba!!!

  7. ogni volta che gli vedo fare quell'acrobazie penso …… " prima o poi questo si ammazza " …….. ci 6 andato vicino …….. ti auguro di recuperare al più presto ………. per quanto riguarda il prontosoccorso ….. penso che un pò più di umiltà non guasta………..

  8. Io sono il signore dio tuo , riconoscimi e fammi passare avanti a questi pezzenti …. Ma guardi quelli hanno un urgenza maggiore rispetto alla sua… COOOOSSSAAAAA? Chi osa rispondermi così? Denuncerò l'ospedale!!! A brumó?? Ma vaffanculo

  9. Non è che ora perchè fai quattro minkiate con la tua Bike e spari quattro cazzate con la conclusione " A BOMBAZZA" qualcuno ti è devoto… 😀 Sei semplicemente una persona comune un tantino più stupido della norma…perchè mettersi a fare dei servizi su striscia alle tue condizioni, solo un idiota come te, può farli…non per niente quando ci sei tu, Striscia perde un ascoltatore…
    PS: Sono curioso di sapere come l'hai presta questa botta…anche se, è piuttosto facile da intuire….:D Ah…come ti chiami scusa?

  10. Sono stupidaggini ….ma chi si permette di mandar via da un Pronto Soccorso una persona col viso fracassato anche se non si sa il suo nome o se è senza documenti….ma scherziamo?………

  11. se se ne andato con le sue gambe vuol dire ke era in grado di stare in piedi e se nn avesse potuto parlare per pronunciare il suo nome avrebbe potuto scriverlo, in qualche modo si fa, ma, i famosi credono di essere più importanti di tutto il resto e credono ke chiunque debba riconoscerli in qualsiasi caso.

  12. anche se lui non è stato riconosciuto secondo me ha fatto male ad andarsene, perchè l'ospedale ha l'obbligo di soccorrere qualsiasi persona si presenti al pronto soccorso!!!!!chiunque egli era in quel momento non gli avrebbero negato aiuto….o persona qualunque o persona famosa!!!!

  13. cosa vuol dire che l'assistenza non è garantita senza documenti? L'autocertificazione non vale? Se fosse stato incosciente l'avrebbero lasciato lì?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.