vito mancini

Qualche mese fa si era tornati a parlare di lui per la rottura del fidanzamento con Sabrina Mbarek. Ma ora Vito Mancini, con corrente del GF12, torna alla ribalta per un drammatico tentativo di suicidio nella sua casa romana.

E’ successo tutto ieri sera nell’appartamento di Trastevere in cui vive da tempo. Vito avrebbe tentato di togliersi la vita, impiccandosi nel bagno con un cavo del telefono anche se prima del gesto ha inviato un sms a parenti e amici nel quale dava loro l’addio annunciando il clamoroso gesto. E’ stato proprio questo a salvargli la vita, perché quando sono intervenuti il 118 e i Carabinieri Vito era ancora cosciente ed è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli.

Problemi di lavoro e di affetti, quelli che probabilmente lo hanno portato a questo clamoroso gesto. Solo qualche settimana fa confessava amaro: “Dopo il Grande Fratello sono dovuto tornare a fare il lavapiatti e il cuoco nei fast food come ai primi tempi in cui vivevo a Roma”. Pensava in qualche modo di poter sfondare, soprattutto a teatro, ma lo spettacolo nel quale era protagonista nei mesi scorsi è andato male. E la rottura con Sabrina, vincitrice del GF 12 e con la quale si era messo quasi da subito una volta usciti dal programma, evidentemente ha accentuato il suo stato di prostrazione.

Ora la sua bacheca di Faceboook è inondata di messaggi, tutti improntati alla solidarietà e all’ottimismo. Ma tocca solo a Vito riprendersi in mano la sua vita, anche lontano dai riflettori della tv.

Articolo precedenteIlary Blasi bikini
Articolo successivoFrancia, canta durante l’intervento alla gola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.